|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Mar 15, 2008 11:32 am
non hai tutti i torti, anche se non ritengo che sarebbe così incisivo sul mercato 3nodding ... abbiamo opinioni diverse a riguardo xd in ogni caso, se qualcuno della gilda è interessato ad andare avanti con questa idea, io ho preparato uno pseudo-evolvibile (dico così perchè è schifoso sweatdrop me ne rendo conto), altrimenti credo che si possa integrare nella petition come normale serie di oggetti, no? 3nodding ve le posto così mi dite cosa ne pensate ok? xp  
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Mar 15, 2008 1:16 pm
molto bello sappe....pero direi ke prima di iniziare dovremmo mettere in atto e finire quello ke ci resta...questo e il mio parere.....mancano le armi i vestiti i cappelli le scarpe.....
cmq questo sempre secondo me XD....se magari ci mettiamo di inpegno visto ke le petition sono solo da postare perke di oggetti ce ne sono tanti....riusciamo a mettere su anche le altre nel giro di un paio di settimane o no???
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Mar 16, 2008 2:27 am
Ah ma non è finita?? le altre idee sono già pronte, basta postarle, no? (comunque bello sappe heart heart heart mi piace l'idea dei vestiti evolvibili ^^)
---Edit--- Sorry Pol, non avevo letto ^^' avevo pensato a questa conseguenza, una possibile soluzione sarebbe quella di mostrare soltanto il primo stadio dell'evoluzione e per le altre fasi mettere il link, così chi vuole lo vede, chi non vuole....sa cosa fare XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Mar 16, 2008 11:52 am
si sono pronte manca solo la solita trafila dei titoli....XD poi possiamo postare tutto XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Mar 16, 2008 12:02 pm
x--Sheireen--x Ah ma non è finita?? le altre idee sono già pronte, basta postarle, no? (comunque bello sappe heart heart heart mi piace l'idea dei vestiti evolvibili ^^)
---Edit--- Sorry Pol, non avevo letto ^^' avevo pensato a questa conseguenza, una possibile soluzione sarebbe quella di mostrare soltanto il primo stadio dell'evoluzione e per le altre fasi mettere il link, così chi vuole lo vede, chi non vuole....sa cosa fare XD confused Non saprei proprio... Rimango fermo sulle mie posizioni per ora... Sono sicuro che svelare il finale in anteprima (o celarlo solo parzialmente) toglierebbe parecchie soddisfazioni a molte persone... Vabbe' amen... Si vedra'...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Mar 17, 2008 2:21 am
waaaaa eek eek eek eek ma troooppo beeelliiiii!!
*nabi va a ripacioccare i suoi che sembrano schifezzine in confronto....*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Mar 27, 2008 1:37 am
   ciao a tutti....allora sto per mettere in atto il resto delle petition!!! mi servono questi cosi sopra con le solitte scritte dell'altra volta....titolo rules ecc allora aiutatemi per il titolo delle armi dei cappelli-scarpe-vestiti e dei capelli grassieeeeeeeeeee al resto pensero io-----a l'ultima cosa.....un pikkolo bannerino per ogniuna sarebbe gradito XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 28, 2008 3:57 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 28, 2008 4:18 am
grazie shei XD sei sempre grandiosa XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 28, 2008 4:28 am
Ma figurati redface Come titolo per le armi che ne dite di: Powerize your avatar? per gli altri al momento non mi viene nulla sweatdrop 
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 28, 2008 4:44 am
si bello.....!!a me...me piasce!!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Apr 01, 2008 10:42 am
allora ecco i titoli...
1. powerize your avatar! you the petition today!
2. come diventare una top model, join thepetition today...ovviamente tradotta in inglese...
3. more hair style for your avi! join the ptition todat....
ecco qua...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 02, 2008 12:45 pm
Ecco fatto ^^

Però non credi che il titolo di quello dei vestiti sia troppo indirizzato alle ragazze?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 02, 2008 12:55 pm
mmm...effettivamente....che mi consiglieresti^^????
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 02, 2008 1:19 pm
sono bellissimi shei! come al solito ovviamente 3nodding io consiglierei quello verde, oltre ad essere molto particolare mi pare anche quello più semplice ma immediato... 3nodding ovviamente è solo il mio parere xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |