|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Dec 20, 2004 7:34 am
Malcolm....mmmm...quale è? Così su due piedi il titolo non mi dice nulla! xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Dec 20, 2004 7:38 am
cosa sarebbe 'sto Malcolm? sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Dec 20, 2004 7:45 am
non vi dicono niente questi tizi qua? xd whee xd xd xd xd xd passavo le giornate a ridere ripensando alle puntate xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Dec 20, 2004 7:53 am
mai visti!!! eek sweatdrop su che canale andava in onda?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Dec 20, 2004 8:01 am
uh giusto,ho dimenticato di dirlo sweatdrop su italia1 per tutto il periodo prima di quest' estate..tipo da aprile a inizio giugno..! whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Dec 20, 2004 8:13 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Dec 20, 2004 1:33 pm
Bella c'avemo la star di Hollywood!!!! blaugh
io non mi sarei accontentata!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 21, 2004 4:50 am
non ti rendi conto di quello che dici.. eek cioè.. su mille persone che erano lì siamo rimaste in tre ad essere sul suo filmino personale e tu non ti saresti accontentata?!?!?!?!?! gonk ma io mi sento superfortunata!!!!! whee whee
e comunque ha detto che a Marzo tornerà.. stavolta compro TUTTI i biglietti!!!!!!! il tesoro deve suonare solo per me! ah.. dimenticavo ha augurato a tutti gli italiano un.. fuc..ng merry Christmas.. grandi i metallari!!
ah.. nella formazione c'era il bassista dei death e il chitarrista degli iced heart.. grandiosi!!!!!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 21, 2004 5:58 am
Mipukka e il chitarrista degli iced heart.. grandiosi!!!!!!! Jon Schaffer? eek
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 21, 2004 6:25 am
si mi sembra si chiamasse così.. comunque è uno moro con i capelli ricci.. mooooolto bravo!!! è lui è lui!!!!!! whee comunque a chi interessasse dovrebbero tornare a marzo.. da quello che si vocifera, sempre a milano.. credo di averlo già scritto.. heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 21, 2004 7:39 am
Ah, mitico Schaffer! Sei sicura che fosse lui? ... mi sembra un pò strano! xp
Com' è stato il concerto, incontro ravvicinato a parte (cavolo che fortuna, Sebastian Bach non è affatto male!)?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 21, 2004 8:23 am
beh.. che dire.. il concerto è stato bellissimo.. lui si è di nuovo rimesso in forma, non sembra una donna svampita e truccata male come nelle recenti foto.. diciamo che era proprio come guardare una videocassetta dei vecchi concerti anni 80.. quando era stupendo.. è di nuovo tornato all'origine!!!! ha un carisma e una grinta assurda!! e comunque hanno fatto tutti i pezzi vecchi degli skid row.. che delirio!! scream e poi ragazzi ad un tratto durante la parte strumentale di monkey buisness ha cominciato a cantare il time warp.. dalle sue labbra uscivano ste parole: let's do the time warp again.. un'ovazione totale!! domokun devo ammetterre che m'è uscita una lacrimuccia.. sweatdrop se potessi tornare indietro nel tempo.. sweatdrop xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 22, 2004 2:34 am
Ora mi fai pentire di non essere venuto!
Volevo fare il Time Warp! xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 22, 2004 3:20 am
Mipukka si mi sembra si chiamasse così.. comunque è uno moro con i capelli ricci.. mooooolto bravo!!! è lui è lui!!!!!! whee comunque a chi interessasse dovrebbero tornare a marzo.. da quello che si vocifera, sempre a milano.. credo di averlo già scritto.. heart Argh gonk *sviene*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 22, 2004 6:59 am
Syd Barrett Ora mi fai pentire di non essere venuto! Volevo fare il Time Warp! xd it's just a jump to the left and then a step to the right
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |