Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
^^L'Angolo Del Cuore^^ Goto Page: [] [<<] [<] 1 2 3 ... 18 19 20 21 22 23 25 26 27 28 [>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

sappe

Tipsy Texter

PostPosted: Tue Aug 28, 2007 3:50 am

ieri era il compleanno di David Raven-89
tanti auguri amore mio heart °bacio°
PostPosted: Tue Aug 28, 2007 7:29 am

Auguri raven!
Kanpaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! cheese_whine

[naokichi]

Lea Stark
Crew

PostPosted: Tue Aug 28, 2007 12:01 pm

auguri raven^^
PostPosted: Thu Aug 30, 2007 3:04 am

grazie a tutti!!! ^^

David Raven-89

Sara83

PostPosted: Thu Aug 30, 2007 12:04 pm

Auguroni Raven biggrin
PostPosted: Fri Aug 31, 2007 4:37 am

mmm problema complicato questo...
inanzitutto ti direi di non sentirti in colpa per il tuo amico, in fondo le hai detto quello che pensavi, e se questo la fa allontanare da lui, pensa che in realtà gli hai allontanato una persona che se fosse rimasta con lui l'avrebbe fatto stare male... se invece restano insieme e lei dimentica l'altro, avrai comunque espresso il tuo pensiero, aiutandola a scegliere la via giusta.
per il fatto che te ne sei andato, se sono tuoi amici, lo accetteranno di sicuri, basta che gli lasci un pò di tempo per superare il trauma, poi capiranno che anche te hai bisogno dei tuoi spazi.
per la famiglia, bè, ti dico solo che tutti hanno sempre problemi in famiglia, sebbene in maniera diversa, e non puoi fare niente per non starci male.
spero di averti un pò tranquillizzato ^^
mi raccomando non ti abbattere!

sappe

Tipsy Texter

XxCherryCokexX

PostPosted: Sun Sep 23, 2007 10:35 am

Ecco, credo proprio che io sia la più adatta a scrivere delle mie LOVE STORRORIES qui, dal momento che sono una pessimista eterna e che credo che oramai visto come sto messa "l'amore c'è ma non esiste"...^^

---

...A prescindere dal fatto che sono innamorata di uno di Milano mentre io sto a Roma, che prima mi dice che è single e poi mi appioppia questa bellissima notizia che a lui piace una che non posso minimamente vedere, ma per altro sono stata buttata via il 19 giugno da un tizio beota che adoravo [è dire poco] per una delle motivazioni più meschine [come lui] dopo avergli corso dietro tutto un anno...
[Che classicismo: cerco la vita, mi danno la morte...^^]

Ah.

E non dimentichiamoci che piaccio esclusivamente a tutti quelli più odiosi, antipatici e dalle fattezze obrobriose che ho incontrato.

Tutto qui.
PostPosted: Mon Sep 24, 2007 1:45 am

Non credo che ti si possa dire molto... dopotutto la situazione è destinata a collassare in un meltigpot di emozioni: ci saranno odio, amore, rabbia, gelosia, disprezzo, amarezza e desiderio. Sembra più un opera di Guglielmo Scuotilancia (chi vuol intendere intenda).
Come finirà? Tanto rumore per nulla, per rimanere in tema.

Cme hai detto tu: cerchi la vita, ti danno la morte. Smettila di cercare, lascia che le cose vengano a galla da sole. Se insegui una farfalla con una torcia in mano prima o poi la brucerai e nel tentativo di salvarla, brucerai anche te.

Riguardo al fatto che piaci esclusivamente a gente odiosa, antipatica e gnomosgorbica, bhe almeno piaci a più di una persona. Vuol dire semplicemente che sei una bella ragazza ma che non hai ancora incontrato la persona giusta. E questa gentaglia può continuare a sbavarti dietro in eterno, giusto?

Scusate tutti ma è uscito lo Zio Viseradh che è in me... quello con pipa e sedia a dondolo...

viseradh

LovingMusica

PostPosted: Sun Oct 14, 2007 10:30 am

Visto che io sono nuova vi dico della mia situazione d'amore:

Mi piace uno.
Ho paura di essere rifiutata così non confesso.
Ma lui mi guarda sempre.
La mia migliore amica vuole che io mi fidanzo.
Magari faccio dei tentativi.
Voi che ne dite
PostPosted: Sun Oct 14, 2007 1:30 pm

viseradh
Non credo che ti si possa dire molto... dopotutto la situazione è destinata a collassare in un meltigpot di emozioni: ci saranno odio, amore, rabbia, gelosia, disprezzo, amarezza e desiderio. Sembra più un opera di Guglielmo Scuotilancia (chi vuol intendere intenda).
Come finirà? Tanto rumore per nulla, per rimanere in tema.

Cme hai detto tu: cerchi la vita, ti danno la morte. Smettila di cercare, lascia che le cose vengano a galla da sole. Se insegui una farfalla con una torcia in mano prima o poi la brucerai e nel tentativo di salvarla, brucerai anche te.

Riguardo al fatto che piaci esclusivamente a gente odiosa, antipatica e gnomosgorbica, bhe almeno piaci a più di una persona. Vuol dire semplicemente che sei una bella ragazza ma che non hai ancora incontrato la persona giusta. E questa gentaglia può continuare a sbavarti dietro in eterno, giusto?

Scusate tutti ma è uscito lo Zio Viseradh che è in me... quello con pipa e sedia a dondolo...

oh heart ___ heart ma quanto sei saggio!
zio Vise non l'avevo letto questo tuo post^^

comunque.. ero su questo topic perchè voglio dire a Syd e Lea che li amo.. pirate
sono i miei due migliori amici e soprattutto ci sono sempre quando ho bisogno di loro heart __ heart crying ecco ora piango perchè mi mancano..

e voglio anche dire a Vise che sono tanto contenta di poterlo vedere anche al di fuori delle partite di vampiri perchè voglio tanto tanto bene anche a lui crying e mi dispiace non essere stata al 'aquila per tanto tempo.. cercherò di rimediare..

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

Lea Stark
Crew

PostPosted: Mon Oct 15, 2007 4:03 am

redface redface redface
Ohhhhhhh!!!!!!
redface redface redface

Ma cosi' mi sento veramente tanto in imbarazzo.... E veramente tanto felice... Grazie Mipu.... heart heart heart
Anche io ti voglio un mondo di bene, anzi di piu' di un mondo, un universo! heart E anche a Syd... heart heart heart

Anche allo Zio Vise voglio tanto bene...Anche se lui mi odia a causa del tiramisu' xd
PostPosted: Tue Oct 16, 2007 4:43 pm

Finalmente trovo il post che fa per me!!!! Sono qui per dichiarare il mio amore incondizionato per Lea! Già organizzato il matrimonio, purtroppo non possiamo permetterci di invitarvi personalmente... solo per una questione logistica!! Ma i vostri avatar dovranno essere tutti presenti!!!!!!!

megalo82

Lea Stark
Crew

PostPosted: Wed Oct 17, 2007 3:36 am

Ehm...Si...Ok...Ora sono veramente in imbarazzo.... redface
Sono felice di sapere di essere apprezzata, pero' non esageriamo eh? wink

Matrimonio possibile solo dietro consegna di appropriato (ed enorme ninja ) anello di fidanzamento... xd

A parte gli scherzi, Grazie davvero, sei molto tenero e carino heart
Reply
The Italian Guild - La Gilda Italiana

Goto Page: [] [<<] [<] 1 2 3 ... 18 19 20 21 22 23 25 26 27 28 [>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas