|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 05, 2006 5:49 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 05, 2006 7:50 am
domokun domokun domokun pirata rules domokun domokun domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 05, 2006 9:37 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 05, 2006 9:56 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 05, 2006 10:00 am
Aki81 Lea_Stark xd ti adoro per questo!!!! xd anche tu sei un appassionata e fai le gare con gli amici? *____* ovvio! blaugh hai davanti la campionessa in carica di "rutto parlato" rofl ... ninja ehm...forse non dovrei vantarmene.... ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 05, 2006 10:03 am
Lea_Stark ovvio! blaugh hai davanti la campionessa in carica di "rutto parlato" rofl ... ninja ehm...forse non dovrei vantarmene.... ninja Grande! O_O *ammirazione profonda*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 05, 2006 10:16 am
Lea_Stark ovvio! blaugh hai davanti la campionessa in carica di "rutto parlato" rofl ... ninja ehm...forse non dovrei vantarmene.... ninja eek io non ti ho mai sentita! Lea sei una femminuccia! non dovresti fare certe cose domokun rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 05, 2006 10:22 am
ehm...si gia'... ninja comunque sono cose che faccio solo quando do' il meglio/peggio di me...... ninja vedi serate in cui alzo il gomito.... ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 05, 2006 11:05 am
lea e aki vi ammiro anche io, ma se osate sfidare la mia supremazia, allora sono rutti amari gonk ->BUUUUUUUURRRRPPP!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 06, 2006 1:02 am
***** o pirata?: quando ho letto la domanda all'inizio ho pensato alle figure degli scacchi (e mi chiedevo... in che senso *****...) poi quando ho letto pirata ho pensato ai pirati che solcano i mari con il loro galeone... stressed poi finalmente ho capito... Cmq tutte e 2!!! ad esempio per andare ora a tirocinio faccio un pezzo in auto, poi treno, poi a piedi fino al bus e poi di nuovo a piedi... Cmq sia da ***** che da pirata sono un pericolo pubblico!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 06, 2006 1:44 pm
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Apr 07, 2006 5:24 am
dom. se fossi un dolce, che dolce saresti? (valgono tutti i tipi di dolci esistenti, anche quelli di altre nazioni)
personalmente una torta mozzart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|