| nuovo logo: può per voi essere quello definitivo? (manca scritta in latino però...) |
| Sì! |
|
30% |
[ 25 ] |
| Può ancora venire migliorato... |
|
51% |
[ 42 ] |
| No! |
|
18% |
[ 15 ] |
|
| Total Votes : 82 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Aug 04, 2007 11:54 am
Jus87 dice: Idea ottima quella del gladiatore e direi che come posto per riunirci potremmo utilizzare un subforum di questa gilda, così evitiamo di metterci a raccogliere soldi per creare un'altra gilda e fare dispersione perchè così sarebbero in meno a venirlo a sapere. Comunque ovviamente vi accolgo tutti, e per il resto vedremo più in là, anche perchè, nonostante sia stato io a dare l'idea, non mi piace prendere la figura del capo arrogante e presuntuoso, quindi ci aggiorniamo alle prossime news sul nuovo sistema di gioco! Bye!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 08, 2007 6:38 am
Ecco dopo ore di lavoro, sono riuscito a creare un logo per il nostro clan! Spero che diventi quello ufficiale!!! biggrin Per chiunque volesse contattatemi via PM per avere il link! wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Sep 27, 2007 3:22 pm
Scusa, perchè non lo posti qui e ce lo fai vedere?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Sep 28, 2007 1:22 am
Sì meglio che lo posti qua.Se non sai come mettere online un'immagine,basta usare imageshack,è molto facile.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 07, 2007 3:35 am
Mi piacerebbe sapere di + su questo Battle System! Così partecipo anke io!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Oct 13, 2007 3:08 pm
Lord Squall88 Mi piacerebbe sapere di + su questo Battle System! Così partecipo anke io! In verità nemmeno io ci stò capendo più di tanto...ma a proposito,si sa nulla su quando uscirà??? Ormai è parecchio che non arrivano annunci a riguardo...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 16, 2007 11:50 am
In effetti è da un po'che non se ne parla più...immagino che sia molto difficile sviluppare un sistema di combattimento per una community come Gaia...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 17, 2007 2:17 pm
Io non so in cosa consista il battle forum ma so parlare + o - inglese quindi contatemi! XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 21, 2007 3:47 am
Non vedo l'ora lo implementino! HAIL AND KILL! twisted
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 21, 2007 3:50 am
Si,io stò facendo il conto alla rovescia!!!!! Anche perchè a Gaia manca proprio qualcosa del genere...uno mica può fare puzzle tutti i santi giorni!!! Speriamo solo sia alla portata di tutti...visto che il mio pc ha problemi addirittura a far girare bene la Town... stare
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Nov 11, 2007 1:54 pm
Ragazzi, sembra che il grande giorno sia sempre più vicino... Ho visionato un po' l'home page del nuovo gioco, ma non c'ho capito molto (andavo di fretta)... Se qualcuno tra i più volenterosi volesse tradurci le cose più importanti...gliene saremmo grati!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Nov 11, 2007 2:12 pm
èwé Io do' il mio consenso! ITALIANI PAWA!! heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Nov 11, 2007 4:03 pm
Sono daccordo anch'io nel creare un team italiano!!! Azzardo una richiesta: Qualcuno si prenderebbe la briga di riassumere ciò che viene descritto nell'homepage del battle? Certo se sono solo io a non capire no,me la sbrigo in qualche modo,ma se oltre me ci sono altre persone a non parlare l'inglese potrebbe esser d'aiuto! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 12, 2007 1:21 am
questa del clan mi sembra un'ottima idea, potrete contare su di me(anche se non so quanto mi possa funzionare su questo computer... Comunque, la speranza è l'ultima a morire, ci mette di meno il fegato)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|