|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Sep 05, 2004 7:01 pm
Pallaule E io ne aggiungo un altro, non di certo grave ma particolarmente irritante. Sono 10 minuti che provo a rispondere a un topic e ogni volta mi compare un messaggio di errore! Che fastidio! Ma... URRA` finalmente ce l'ha fatta! Eh, pare siano problemi di lag o cose simili... <--- (si capisce che non ci capisco una mazza?)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Sep 06, 2004 1:25 pm
AIUTO!!!!
Ho uno special event sul pg ma non c'é niente da clikkare!!! l'unica cosa che é clikkabile é un link che mi da su una pagina cn scritto così:
phpBB : Critical Error
Could not connect to database, please try again later. Sorry for the inconvenience.
If you are posting a message, please retry by hitting the refresh button. Do not go back to the previous page or you might lose your posting. : Web Server: www.gaiaonline.com
Se qualcuno può aiutarmi, LO FACCIA!!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Sep 06, 2004 1:57 pm
alla fine della pagina dovresti trovare una scritta che dice "Se non riesci a trovare il tuo evento clicca qui"
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Sep 06, 2004 2:03 pm
a me sono giorni che appare solo uno degli sponsor in prima pagina e se lo clicco mi da errore, quindi niente goldini crying cavoli sono proprio sfigata: niente eventi e adesso non posso nemmeno + contare sui gold degli sponsor! crying biggrin help
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Sep 06, 2004 2:04 pm
TI AMO!!!! MI HAI FATTO GUADAGNARE 1000 G!!!!!! Ti devo la vita!!!! xd xd xd xd xd xd xd xd xd xd SN FELICISSIMO!!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Sep 06, 2004 2:06 pm
Per gli sponsor sinceramente non so sweatdrop prova a chiedere in Q&F forum!
Prego Jika, ricordati questo trucchetto se ti ricapita 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Sep 06, 2004 2:47 pm
Adesso pacchetti, boxes e trunk si aprono ogni tanto!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Sep 06, 2004 6:06 pm
Ah! perché si aprono? Io pensavo che venissero solo a fare la popò sul desktop quando i moderatori li lasciavano liberi di fare una passeggiata...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Sep 07, 2004 11:11 am
C'è appena stato un "rollback" nell'inventario. Cioè si è ripristinata la situazione di alcuni giorni fa, e gli oggetti comprati sono spariti mentre quelli venduti sono tornati indietro! gonk Non si sa ancora se tutti gli utenti sono stati colpiti dalla maledizione.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Sep 07, 2004 11:26 am
a me nn é successo, quindi é probabile che sia successo solo agli utenti collegati al momento del fatto, o a quelli nn collegati(nn so se c'ero o no quando é successo).
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Sep 07, 2004 12:10 pm
ARGH! Io non posso controllarlo, dato che non mi fa accedere all'inventario. gonk
Però, non mi sono tornati indietro i golds, quindi credo di essere salvo...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Sep 07, 2004 2:08 pm
A me è successo!!! crying I golds sono rimasti, ma temo che possano sparire anche quelli da un momento all'altro...mi sono spariti un paio di items intanto. Ha anche paura di cambiarmi a questo punto sad
Non è giusto
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Sep 07, 2004 2:12 pm
a me son tornati indietro i NM Boots che avevo appena venduto con fatica xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Sep 07, 2004 8:35 pm
Per fortuna, a me non manca nulla... sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Sep 14, 2004 2:15 am
a me continuano a non apparire gli sponsor in prima pagina, pensavo fosse un prob di computer, ma ora ne sto usando un altro e succede lo stesso
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |