|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 27, 2006 5:32 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 27, 2006 5:35 am
Allllluuuraaa domokun Sono alta 1.67 ,adddooooro la pizza e qualsiasi cosa d dolce con la cioccalata mrgreen Animaluccio prefrito cane e gatto heart 4laugh L'altra domanda ah si...RAP e PUNK!! ninja rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 27, 2006 5:36 am
di cibo non ne ho uno in particolare, animale boh, non ci ho mai pensato seriamente, genere musicale hard rock e metal.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 27, 2006 5:53 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 27, 2006 7:42 am
Anke io adoro gli 883 bellissime le loro canzoni!!! heart blaugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 27, 2006 9:47 am
vediamo: animali preferiti... cat girl :p scherzo generalmente qualsiasi, (purche' ben cotto) ma mi piacerebbe avere una suricata. genere musicale: mmm. qualsiasi, basta che la musica sia orecchiabile, ma per ora tendo con i gem boy e le puffy ami yumi
dom. sport preferito
x me' sci e kendo
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 27, 2006 9:51 am
Straygor vediamo: animali preferiti... cat girl :p scherzo generalmente qualsiasi, (purche' ben cotto) ma mi piacerebbe avere una suricata. genere musicale: mmm. qualsiasi, basta che la musica sia orecchiabile, ma per ora tendo con i gem boy e le puffy ami yumi dom. sport preferito x me' sci e kendo come gli animali cotti?!?! questA a era cativa xd !!!(e intanto ride xp )ioodio lo sport in genrale (se non quelloda poltrona!!!) ma direi SE PROPRIO DEVO danza hip-hop!! 4laugh EDIT: complimentoni anche a Lea che � diventata moderatrice insieme a Mipu!! 4laugh EDIT: io odio la danza! non mi piace fare sport! rincorro solo i piccioni!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 27, 2006 9:54 am
Per quanto riguarda lo sport preferisco il Karate, il calcio( giocato) e la pallavolo!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 27, 2006 9:58 am
mi sono perso un po' di domande... cibo... difficile... molto difficile... direi pasta alla carbonara! boooona! animale... gatto, i pesci di acquario (betta splendens rulez!) genere musicale... punk rock, dark wave, power metal, rock and roll, hard rock, industrial metal!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 27, 2006 10:01 am
sono diventata moderatrice anche io... ninja allora: per quanto riguarda il cibo cio' che preferisco sono i formaggi, soprattutto quelli stagionati e puzzolenti tipo il pecorino! 4laugh ninja il mio animale preferito e' il gatto! heart per quanto riguarda la musica sono ignorantissima, ma cio' che non sopporto proprio e' la musica della discoteca, mamma mia che mal d'orecchie! xp lo sport anche lo seguo poco, comunque quello che preferisco sono le arti marziali in genere...in particolare il karate...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 27, 2006 10:05 am
Lea_Stark per quanto riguarda la musica sono ignorantissima, ma cio' che non sopporto proprio e' la musica della discoteca, mamma mia che mal d'orecchie! xp quoto!quoto!quoto! NON E' MUSICA! mrgreen dimenticavo lo sport... non lo seguo e non lo faccio... mi piaceva e l'ho anche fatto per un po', judo
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|