Welcome to Gaia! ::

Little Gaia's Italy

Back to Guilds

Gilda per tutti gli italiani qui su gaia 

Tags: italia, italian, italy 

Reply Little Gaia's Italy
del più e del meno Goto Page: [] [<] 1 2 3 [>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Loreleeei
Vice Captain

PostPosted: Thu Apr 21, 2011 11:04 am

Beh in parole povere sarebbe comprare uno stock di item a basso prezzo per poi rivenderli quando il prezzo si alza. Non è difficile fare previsioni se gli oggetti sono stagionali o se si avvicinano delle feste (natale, halloween, s. valentino...ecc).
Ci vuole pazienza e un piccolo capitale iniziale, ma a parte quello è tutto guadagno.
ninja

Io personalmente (causa pigrizia) preferisco investire qualche mil in pochi pezzi che penso diventeranno popolari per poi rivenderli....ma è rischioso...

EDIT: In realtà ci sono alcune persone che invece di aspettare che il prezzo si alzi naturalmente comprano tutti i pezzi di un determinato oggetto disponibili sul mp e nell'exchange e fanno aumentare il prezzo in maniera esorbitante "forzando" l'andamento di mercato.
PostPosted: Fri Apr 22, 2011 9:11 am

Ah ecco! io li chiamo investimenti xD si beh alla fine dipende un po' dalla fortuna...

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Battle: Knight 100
  • Team Edward 100

kuraiden

Original Hunter

7,500 Points
  • Survivor 150
  • Nerd 50
  • Object of Affection 150
PostPosted: Fri Apr 22, 2011 1:42 pm

BloodKurenai
Ah ecco! io li chiamo investimenti xD si beh alla fine dipende un po' dalla fortuna...

lascia perde i "tuoi" investimenti >.>
PostPosted: Fri Apr 22, 2011 3:48 pm

kuraiden
BloodKurenai

lascia perde i "tuoi" investimenti >.>

I miei hanno funzionato xD

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Team Edward 100

sappe

Tipsy Texter

PostPosted: Wed Apr 27, 2011 4:52 am

Uff, altro che vacanze di pasqua... Mi sento più stanca di prima... La tentazione di lasciare Kurenai a vedersela con Cucciolo da sola è tremenda ma verrò a lezione razz (poi dormirò ma vabbé xd ) devo riniziare le guide accidenti! >.< Zero voglia crying motivatemi!!! gonk

---
Edit: avete visto che hanno aumentato il premio per il primo post del giorno? 125 gold! Ai tempi era 50, poi 70 se non erro!! Vabbé cambia di poco ma me ne sono accorta ora xd chissà da quant'è che è così (<-- super distratta).
PostPosted: Wed Apr 27, 2011 6:24 am

sappe
Uff, altro che vacanze di pasqua... Mi sento più stanca di prima... La tentazione di lasciare Kurenai a vedersela con Cucciolo da sola è tremenda ma verrò a lezione razz (poi dormirò ma vabbé xd ) devo riniziare le guide accidenti! >.< Zero voglia crying motivatemi!!! gonk

grazie xD senno' non ci sarei venuta nemmeno io a lezione! Cmunque anche io sono piu' stanca di quando sono cominciate le vacanze! non ho praticamente dormito niente in questi giorni e stamani stavo per perdere il treno perche' avevo ignorato la sveglia sweatdrop
sappe

---
Edit: avete visto che hanno aumentato il premio per il primo post del giorno? 125 gold! Ai tempi era 50, poi 70 se non erro!! Vabbé cambia di poco ma me ne sono accorta ora xd chissà da quant'è che è così (<-- super distratta).

Si me ne sono accorta! e' un po' di tempo che e' cosi' XD e' proprio aumentato il valore dei post in generale non solo del primo xD meno male! fa la differenza giorno dopo giorno! whee

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Team Edward 100

sappe

Tipsy Texter

PostPosted: Thu Apr 28, 2011 11:59 am

BloodKurenai
sappe

grazie xD senno' non ci sarei venuta nemmeno io a lezione! Cmunque anche io sono piu' stanca di quando sono cominciate le vacanze! non ho praticamente dormito niente in questi giorni e stamani stavo per perdere il treno perche' avevo ignorato la sveglia sweatdrop
sappe

---

Si me ne sono accorta! e' un po' di tempo che e' cosi' XD e' proprio aumentato il valore dei post in generale non solo del primo xD meno male! fa la differenza giorno dopo giorno! whee

E Blood si trasformò nella postettara pazza ninja xDDD
Ho comprato un combattente oggi!! Appena Claudio mi passa la foto ve lo faccio vedere, sembra argentato (tendente al violetto nell'acqua del mio acquario) con le punte rosse!! Molto chic! Ora bisogna vedere come passa la notte con le rasbore e il pulitore xd spero che non diano problemi!
E ora mi sorseggio un buon vin brulé razz (ah... Che buono... Ho scoperto il segreto per farlo sempre buono: metterci un pezzettino o più di frutta!! Così sarà sempre aromatico e dolce al punto giusto, anche se il vino fa schifo razz (quant'è che non mi perdevo in discorsi di cucina su Gaia... Straygor se ne parlava un bel po' prima, dobbiamo rimetterci a discorne! Anche con tutti gli altri! blaugh ))
Sono sempre stanca ultimamente... Devo inventarmi un modo per perdere tempo ninja mi sa che vado a farmi un nuovo tema per il cellulare buahahahahah!
PostPosted: Thu Apr 28, 2011 5:08 pm

sappe
BloodKurenai
sappe

sappe

---

E Blood si trasformò nella postettara pazza ninja xDDD
Ho comprato un combattente oggi!! Appena Claudio mi passa la foto ve lo faccio vedere, sembra argentato (tendente al violetto nell'acqua del mio acquario) con le punte rosse!! Molto chic! Ora bisogna vedere come passa la notte con le rasbore e il pulitore xd spero che non diano problemi!
E ora mi sorseggio un buon vin brulé razz (ah... Che buono... Ho scoperto il segreto per farlo sempre buono: metterci un pezzettino o più di frutta!! Così sarà sempre aromatico e dolce al punto giusto, anche se il vino fa schifo razz (quant'è che non mi perdevo in discorsi di cucina su Gaia... Straygor se ne parlava un bel po' prima, dobbiamo rimetterci a discorne! Anche con tutti gli altri! blaugh ))
Sono sempre stanca ultimamente... Devo inventarmi un modo per perdere tempo ninja mi sa che vado a farmi un nuovo tema per il cellulare buahahahahah!

un combattente ?_?

vin brule: vino buono ma non troppo, roba da 1-2 € a butta, spezie da vin brule, frutta a piacere e zucchero. far cuocere in pentolino e da fuoco... astenersi dal dar fuoco la cucina

sai comè quando sei impegnato a gestire il proprio ristorante 7 giorni su 7 per 6 mesi di fila, il tempo non lo si trova più manco per riposare.

cmq. vi potrei fornire molte ricette su come risparmiare su piatti che normalmente costerebbero tantizzimo, il segreto è sempre lo stesso :3

Straygor

13,575 Points
  • Contributor 150
  • Grunny Grabber 50
  • Somebody Likes You 100

Straygor

13,575 Points
  • Contributor 150
  • Grunny Grabber 50
  • Somebody Likes You 100
PostPosted: Thu Apr 28, 2011 5:11 pm

ma nessuno posta più niente?
PostPosted: Fri Apr 29, 2011 12:47 am

Se mi posti qualche trucchetto mi faresti un favore! Son sempre curiosa di imparare come risparmiare :drallalama: e anche a fare qualcosa di sfizioso e buono!!
Il combattente è questo guarda: http://it.wikipedia.org/wiki/Betta_splendens (figata! Ho scoperto che esiste anche rosa!!! xd ) ora però il mio è un po' scemo, prima sbatte contro il vetro perché vede il riflesso (se riprende dovrò metterci qualcosa che si stressa), ora tenta di uscire dall'acquario u__u poi non sa nuotare controcorrente, sembra voli xDDDD (pooooovero lo prendo il giro xd )

sappe

Tipsy Texter

Straygor

13,575 Points
  • Contributor 150
  • Grunny Grabber 50
  • Somebody Likes You 100
PostPosted: Fri Apr 29, 2011 2:06 am

sappe
Se mi posti qualche trucchetto mi faresti un favore! Son sempre curiosa di imparare come risparmiare :drallalama: e anche a fare qualcosa di sfizioso e buono!!
Il combattente è questo guarda: http://it.wikipedia.org/wiki/Betta_splendens (figata! Ho scoperto che esiste anche rosa!!! xd ) ora però il mio è un po' scemo, prima sbatte contro il vetro perché vede il riflesso (se riprende dovrò metterci qualcosa che si stressa), ora tenta di uscire dall'acquario u__u poi non sa nuotare controcorrente, sembra voli xDDDD (pooooovero lo prendo il giro xd )

potevi specificare con pesce combattente :p

il segreto è il porseo, ci ottieni degli ottimi vitelli tonnati che ti costano la metà e lo puoi usare per farci anche i brasati poi vabbè per ora basta che mo torno a lavorare per l'ultimo fine settimana
PostPosted: Fri Apr 29, 2011 4:23 am

Uh!! Come al solito dimentico di dire la cosa più ovvia xd sì, pesce combattente!! rofl

sappe

Tipsy Texter

sappe

Tipsy Texter

PostPosted: Thu May 12, 2011 1:58 am

Ieri mi è preso un colpo xd ma era solo un errore di Gaia!
Guardate qua rofl
Che ne pensate del nuovo RIG? A me non sfizia troppo :S
PostPosted: Thu May 12, 2011 9:31 am

sappe
Guardate qua rofl

Oddio! rofl ti immagini se non era un errore?? XD
Per RIG intendi l'eternal rivals? A me certi item piacciono da morire! Anche se sono gli unici che non si trovano ancora al mercato ç__ç sarei tentata solo per quelli XD ma ho troppa sfiga stressed poi sono ispirati a gulty gear!! heart mi piacerebbe trovare l'item ispirato a lei http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/804/804224/guilty-gear-xx-accent-core-20070724042703940_640w.jpg

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Team Edward 100

Straygor

13,575 Points
  • Contributor 150
  • Grunny Grabber 50
  • Somebody Likes You 100
PostPosted: Thu May 12, 2011 11:06 am

BloodKurenai
sappe
Guardate qua rofl

Oddio! rofl ti immagini se non era un errore?? XD
Per RIG intendi l'eternal rivals? A me certi item piacciono da morire! Anche se sono gli unici che non si trovano ancora al mercato ç__ç sarei tentata solo per quelli XD ma ho troppa sfiga stressed poi sono ispirati a gulty gear!! heart mi piacerebbe trovare l'item ispirato a lei http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/804/804224/guilty-gear-xx-accent-core-20070724042703940_640w.jpg

confused sinceramente non mi sembra così tanto ispirato a guilty gear, lo era di più lo shadowlegend.
difatti nessuno degli item mi ricorda qualcosa a che fare con loro
http://static.zerochan.net/full/30/49/74980.jpg
Reply
Little Gaia's Italy

Goto Page: [] [<] 1 2 3 [>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out