|
|
| vi piacciono i film di tim burton's |
| si? |
|
80% |
[ 4 ] |
| no? |
|
20% |
[ 1 ] |
|
| Total Votes : 5 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Nov 19, 2005 9:40 am
sakura forse hai ragione.......da quando ti ho vista sentivo in te qualcosa di oscuro......quindi ti credo sulla parola.....povera sarush quante ne avrà passate rofl rofl rofl blaugh blaugh comunque sei troppo necrofila!!!!!!!!!!!!!!!!! 4laugh 4laugh 4laugh blaugh blaugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Nov 19, 2005 2:28 pm
eek eek ehm.. forse intendevi qualcos'altro.. sai bene cosa vuol dire essere necrofili?!?!?!?!?!? eek eek sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Nov 20, 2005 10:43 am
bè si...è chi pensa sempre alla morte...e a queste tendenze insomma...o sbaglio???????????? sweatdrop sweatdrop sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Nov 25, 2005 6:05 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Nov 25, 2005 7:15 am
Veramente... i necrofili sono quelle persone che si ecciatano pensando alla morte e vorrebbero fare sesso con i cadaveri (nei migliori dei casi... a volte lo fanno proprio... scusate, vado a vomitare).
[...]
Ed Wood parla di un uomo realmente esistito, passato alla storia come peggior regista di tutti i tempi. Il film non e' molto fedele alla storia vera, soprattutto nel finale (il vero Ed Wood ha fatto una fine molto triste). A me piacque molto, quando lo vidi, ma sono passati almeno dieci anni, da allora, quindi vorrei rivederlo. sweatdrop
Ecco i film che ho visto, tra quelli elencati da Mipu:
(2005) La sposa cadavere (2005) La fabbrica di cioccolato (2003) Big Fish (2001) Planet of the Apes - Il pianeta delle scimmie (1999) Il Mistero di Sleepy Hollow (1996) Mars Attacks! (1994) Ed Wood (1993) Nightmare Before Christmas (1992) Batman - il ritorno (1990) Edward mani di forbice (1989) Batman (198 cool Beetlejuice - spiritello porcello
Come ho gia' detto, mi sono piaciuti tutti, a parte Planet of the Apes.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Nov 25, 2005 8:04 am
grazie Syd della spiegazione,evidentemente helky nn aveva un idea tanto chiara sulla parola che mi ha conferito eek ho preferito infatti sorvolare confused neutral talk2hand
Cmq..SYD SYD SYD SYD!!!!mi sono dimenticata di scriverlo settimane fa,ma mi sono comprata finalmente il cd originale della colonna sonora di corpse bride! whee whee tra l'altro me ne hanno affibbiato uno con la custodia rotta dietro e anke dentro e me ne sono accorta solo quando l'ho scartato ovviamente..per fortuna ero ancora nei pressi di messaggerie musicali e mi sono precipitata a lamentarmi dell accaduto e stavo tipo cosi'>> scream stressed scream stressed stressed scream evil evil (Sarush puo' confermare xke era con me e anke il suo era rotto)e ci hanno cambiato la custodia xke(incredibile!!!)erano tutti esattamente rotti allo stesso identico modo..ma x LORO fortuna il cd era perfettamente illeso.. stressed heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Nov 25, 2005 2:32 pm
chiedo perdona saku!!! mi hanno spiegato male...........chiedo perdono...... cry sono davvero mortificata...........quello ke volevo intendere era un altro........ sad sad scusa!!!!!!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Nov 25, 2005 2:35 pm
invece mars attack di cosa parla??? neutral neutral comunque saku ti porgo ancora le mie scuse mi sento stupidissima........ crying crying crying crying crying
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Nov 25, 2005 3:33 pm
helky88 chiedo perdona saku!!! mi hanno spiegato male...........chiedo perdono...... cry sono davvero mortificata...........quello ke volevo intendere era un altro........ sad sad scusa!!!!!!!! tranqui! rolleyes sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Nov 26, 2005 4:38 am
mars attack e' bellissimo! rofl ci sono dei piccoli alieni verdi supercattivissimi e genialissimi che invadono la terra... domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|