|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed May 28, 2008 7:59 pm
Ahah... grazie. blaugh In compenso, ormai sono anni che non vado a vedere un concerto (maledetti Nightwish, che siete venuti in Italia proprio quando io ero impegnato in uno spettacolo orrendo!)... emo
A parte questo, noto con inquietudine che la mia lista è decisamente più vasta di quella di tutti gli altri (anche se le metti tutte insieme! E la mia continua a crescere... sweatdrop )... possibile che io sia il più mollaccione romantico della gilda (sì, è possibilissimo)? gonk
Ascolto anche roba non sdolcinata, eh!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu May 29, 2008 1:51 am
io c'ero al concerto dei nightwish a milano! XD
cmq anke io ho la lista ma vado tanto a periodi
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri May 30, 2008 12:34 am
wow che onore syd barret che posta nel mio topic striminzito.... ci sarebbero una cinquantina di canzoni d'amore strappalacrime ma alcune le tengo per i post futuri, per ora direi che una canzone d'amore di max pezzali possa bastare (tanto ci sono quelle del big boss...) ok ok ancora una, 1973 james blunt vi ricordate questa estate?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jul 03, 2008 7:11 am
voglio rinfrescare il topic prima di partire per le vacanze: closer di ne-yo...l'avete sentita tutti su mtv vero? poi quella nuova di kanye west e estelle, anche se non mi sembra parli proprio di amore... adesso proprio non ho tempo, ma vi prometto (soprattutto a syd!) che quando torno faccio un post con mille link radianti d'amore, davvero!!! buone vacanze a tutti e mi raccomando mentre non ci sono di postare qui le vostre canzoni d'amore preferite...tutte quante si, anche se sono centinaia si! EDIT: 1/9 a dire la verità questo topic mi ha stufato.per ora lo lascio nelle vostre mani, chissà magari un giorno manterrò la parola data
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Sep 20, 2008 4:08 pm
impollosky quali sono le canzoni che vi hanno fatto innamorare? cose come " i'll be watching you" e " beautiful girll" heart lo so che sembro un fanatico dell'amore ma è questo sentimento che ci spinge ad andare avanti in fondo.... Ma... stai parlando di Every Breath You Take dei Police? Perché in quella canzone si racconta di un'amore tramutatosi in ossessione, con un personaggio sinistro che perseguita e controlla i movimenti della persona alla quale si rivolge! Non a caso Sting in quel periodo stava divorziando dalla prima moglie... Per quanto mi riguarda, amo profondamente Kiss The Rain [evvai, gli amori a distanza sofferti...], Wonderwall, Sweetest Thing e Girasole, per non parlare di De André con le sue innumerevoli ballate [una su tutte, Se ti tagliassero a pezzetti].
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 02, 2008 8:13 am
Canzoni d'amore ci son quelle di Josh Groban. Se non l'avete mai sentito, vi consiglio di farlo. Ovviamente, non mettetevi su il cd mentre guidate, o rischiate di rilassarvi troppo blaugh
E da quando il mio ragazzo me l'ha dedicata, direi 883 - Nient'Altro Che Noi heart heart heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 26, 2008 10:42 am
Lord Squall88 A Te di Jovannotti. è una canzone il cui testo, parola per parola esprime ciò ke provo x la mia ragazza.... Questa è davvero splendida *_* concordo perfettamente!!! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|