|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jan 30, 2008 12:13 pm
se mi ci puoi mettere? mi ci DEVI mettere scream twisted
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jan 30, 2008 12:22 pm
Ptui se mi ci puoi mettere? mi ci DEVI mettere scream twisted Veramente ti avevo gia' aggiunto senza aspettare risposta rofl Comunque nessuno mi ha ancora detto cosa ne pensate dell'idea del nitemare collar...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jan 31, 2008 5:29 am
allora, quella del nitemare collar non è male... personalmente mi piacerebbe vedere se si riesce a tirar su il prezzo dell'angelic. La roba angelica è ricercata eppure costa poco... boh.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jan 31, 2008 6:24 am
Krysthallia allora, quella del nitemare collar non è male... personalmente mi piacerebbe vedere se si riesce a tirar su il prezzo dell'angelic. La roba angelica è ricercata eppure costa poco... boh. Permettimi di contraddirti... La roba angelica che non piace costa poco... Basta vedere l'angelic sash o l'angelic scarf... Comunque tutto cio' che riguarda angeli, demoni, oscurita' e divino hanno prezzi altamente variabili e sempre in salita... In piu' puntare al nitemare collar sarebbe piu' appropriato in quanto: 1. ha gia' un buon prezzo di base e, in caso di fallimento (spero di no), rientreremmo comunque con le spese; 2. e' abbastanza raro e il numero di oggetti sul server e' limitato, mentre l'angelic e' piu' diffuso e poco quotato; 3. la probabilita' di trovarlo in un pacco e' inferiore rispetto a quella dell'angelic; 4. se ha un prezzo piu' alto, credo sia dovuto al fatto che attiri molto di piu'; 5. e' molto piu' facile portare il nitemare da 13k a 30,40,50k piuttosto che l'angelic da poco piu' di 2k a 30k... Non sarebbe credibile... Poi, queste sono solo considerazioni mie... Aspettiamo il parere dell'esperto... Comunque sarebbe fattibile portare l'angelic collar da 2k a 7-8k o massimo a 10k... Si possono pensare manovre parallele, condotte pero' da gruppi di persone diverse...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jan 31, 2008 9:35 am
Concordo, il nitemare collar sarebbe perfetto e poi ce ne sono veramente pochi in vendita, quando ho guardato io erano 18, quindi non dovremmo aver problemi ad accaparrarceli tutti twisted 
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 01, 2008 12:21 pm
si, il nitemare colllar può andare bene, sia per il prezzo d'investimento contenuto ke per i quantitativi presenti... anke se le rikieste non sono poi cosi elevate... ma nella collezione del nitemare è quello con le maggiori vendite.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 01, 2008 12:39 pm
Io partecipo, e ci metto 1000 g.. se la cosa frutta dinero, sono disposta anche ad alzare la mia proposta. Ps. Posso offrire anche e soprattutto la mia presenza giornaliera (serale, precisamente) sarei un'ottima ispettrice del mercato 4laugh Pps. Solo che domani parto per 3 giorni a Parigi.. aspettatemi!!! sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 01, 2008 12:58 pm
ma....1000k sarebbero un milione...tu intendi 1000g vero?? purtroppo il nitemare costa intorno ai 10.000g quindi non so, al massimo ora come ora o fai come ha detto polgazza, ovvero cerchi di prenderti un paio di oggetti di pasqua e li rivendi durante la festività quando i prezzi saranno aumentati, oppure potresti aggiornarci se qualcun'altro si intromette nei nostri traffici XDDD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 01, 2008 1:01 pm
Quote: ma....1000k sarebbero un milione...tu intendi 1000g vero?? Infatti, ho corretto... scusa... stressed
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 01, 2008 1:52 pm
IceIsa Le mie proposte sono: Fairy Cloth (Female) Store Price: 2,500 Gaia Gold Ora sono in vendita 17 pezzi, due a 2500 g (che andrebbero acquistati subito, direi, e poi sarebbe necessario comprarne almeno altri.. 2? 3? con altri due alzeremmo il prezzo a 2900 g) Questo, con un oggetto da 2500 g, significherebbe spendere almeno 15000 g.. li avremo mai? No, non si tratta di comprare oggetti gia' in vendita nei negozi, ma oggetti che non trovi da nessuna altra parte se non sul marketplace... Il fatto che siano cosi' poco diffusi aumenta il loro valore... Quello che vogliamo fare e' portare un oggetto da 10000 gold a 30000, 40000 o 50000 gold... Poi, piu' sale meglio e' per noi... Non si tratta di guadagnarci una manciata di gold, ma vere e proprie camionate, ed e' proprio in questo che stanno la difficolta' e la pericolosita' di un'operazione cosi' delicata... Gente, cerchiamo adesori... Fatevi avanti senza problemi... Personalmente penso che con altre due persone saremmo proprio a cavallo...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 01, 2008 3:53 pm
io dico che nn funzionerà mai dato che
1 siamo troppo pochi 2 ci sarà sempre della gente che metterà roba a un prezzo irrisorio rispetto quello che vorremmo noi
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Feb 02, 2008 12:02 am
Nota mattutina della moderatrice assonnata:
Stamattina internet mi e' avverso ed ho cancellato per sbaglio un post di IceIsa. Ti chiedo scusa.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Feb 02, 2008 1:16 am
Straygor io dico che nn funzionerà mai dato che 1 siamo troppo pochi 2 ci sarà sempre della gente che metterà roba a un prezzo irrisorio rispetto quello che vorremmo noi E' proprio per questo che tutto va' pianificato nei minimi particolari... Bisogna comunque tenere da parte un certo capitale per poter evitare che la gente speculi sulla nostra inziativa (in realta' questa e' una contraddizione, perche' noi non vorremmo fare altro che speculare da far schifo)... Ed e' per questo che stiamo cercando l'oggetto giusto per poter, in poche parole, fregare senza essere fregati... Siamo coscenti del fatto che usciranno oggetti di quel tipo da tutte parti... Noi dobbiamo solo fare in modo che il prezzo sia sempre in risalita e dobbiamo lasciarne in lista non piu' di 10 (al max 10)... Raggiunto il prezzo che ci conviene, si vende a piu' non posso tentando di non intralciarci e di non far scendere il prezzo in modo da mantenere costanti i guadagni per tutti...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Feb 02, 2008 2:10 am
L'idea in sè è eccellente...ma secondo me il problema è un altro: partendo dal punto fermo che è necessario un discreto capitale di partenza per tentare questa speculazione, ne consegue che solo una parte di noi avrà il contante per farlo (parlo sempre di gaia gold, beninteso), quelli di noi che sono più ricchi a livello di gioco. Tuttavia, secondo me, la maggior parte dei 'ricchi' (sia della nostra gilda che non) si logga su Gaia unicamente per creare l'avatar più bello possibile (soggettivamente). Diciamocelo, anche prendere mensilmente i collectibles è solo una maniera per arricchire ed abbellire il nostro look virtuale; per tentare quindi questa scalata al marketplace (e magari stroncare qualche furbetto), dovremmo prima convincere i benestanti a fornirci la materia prima (i soldini ^_^).
I piccoli risparmiatori come me, che hanno limitate disponibilità finanziarie su gaia (per infiniti motivi), o gli spendaccioni, che spendono rapidamente tanto quanto guadagnano (il che è più o meno quello che vorrebbero i gestori di gaia, secondo me), non hanno la possibilità di andare molto oltre: ne ho avuto la conferma seguendo qualche asta al marketplace. Se l'oggetto da far salire ha già di base un costo relativamente alto (diciamo oltre 10-12mila gold), sarà molto difficile che la massa dei 'poveri' (i piccoli risparmiatori e gli spendaccioni) sia in grado di permetterselo. E' per questo che la lodevole iniziativa di scalata sta andando molto a rilento, a mio parere. Spero di non aver offeso nessuno, esprimendo in questa maniera la mia opinione: nel caso, i moderatori cancellino il post.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|