|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 29, 2007 12:04 pm
esiste un topic su Bleach!!!!!! scream o maronnina!!! se lo sapevo scrivevo prima!!! allora...ho iniziato a leggere il manga..e devo dire che è qualcosa di spettacolare!!! poi...me povera...non ho resistito e mi stò guardando le puntate... xp si..lo sò che non dovrei..però è più forte di me!!!..cmq l'anime è un pelino diverso dal manga smile io adoro un personaggio che non posso citare sennò mi uccidete per spoiler^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 29, 2007 1:50 pm
Hai ragione se spoileri qui rischi il linciaggio twisted Ma di quelli comparsi nel fumetto non ti piace nessuno? Non ci credo, ce ne sono così tanti carini!!!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 29, 2007 2:30 pm
non ti preoccupare non spoilero^^ si mi piace da impazzire Urahara heart heart heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 29, 2007 5:10 pm
Urahara power!! E' veramente bello, e la sua spada è eccezionale... Animeperse, almeno questo dimmelo lo rivedremo in azione Urahara???
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 30, 2007 2:13 am
ti dirò un trattenuto SI! heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Nov 02, 2007 4:22 am
Stupendoooooooooo!!! Mi piace da impazzire bleach! A differenza di manga/anime come DragonBall gli scontri non durano un eternità ma sono comunque caratterizzati stupendamente, così come tutti i personaggi. Credo che i miei preferiti siano Abarai,Urahara,Ishida,Kurosaki,Yoruichi e Kon XD sto seguendo sia il manga (numero 1 cool che l'anime (episodio144). La serie della soul society è indubbiamente la migliore, quella dei bounto è calata un pochino ma è comunque ben fatta mentre l'ultima degli arrancar sta risalendo quasi ai livelli della prima XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Nov 02, 2007 6:23 am
concordo..ma credo che evitare di citare cose agli altri sconosciuti (la maggior parte segue il manga) sia la miglior cosa...non vorrei ti e ci (poi se inizio a chiacchierare è la fine) ci scotennano^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Nov 02, 2007 6:39 am
Ma non ho spoilerato niente, ho solo detto il "nome" delle serie wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Nov 02, 2007 2:07 pm
si lo sò..ma se fossi stata una che ha letto il manga..mi sarebbe subito venuto voglia di capire a che sono riferiti i titoli^^ xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Nov 08, 2007 7:31 am
Una sola parola... RENJI!!!!!! heart
Scherzi a parte,adoro Bleach!Mi piacciono quasi tutti i personaggi...a parte Aizen. evil
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Nov 08, 2007 8:29 am
Io devo aggiungere un'altra parola alla parola di Minako: "ABARAI" Che bello che ho fatto il suo cosplayyyyyy....sono fierissimo di me stesso, anche perchè in molti mi hanno fatto i complimenti 3nodding L'unica cosa che non mi piace di lui è il Bankai...non mi piace molto la pelliccia sulla spalla, ma nemmeno la spada mi esalta tanto... Per ora il Bankai che ho visto che mi piace di più è quello di Ichigo (che mi hanno spoilerato a Lucca evil ) Cmq anche a me non piace per nulla Aizen...ma nemmeno il comandante della 4a e il cieco...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Nov 09, 2007 1:38 am
Secondoi me il bankai con il pellicciotto è fighissimo!!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Nov 10, 2007 1:21 am
A me il suo Bankai truzzissimo piace molto... rofl Mi piace molto anche il Bankai di Byakuya,anche se lui se la tira tantissimo... Quello di Ichigo non è male,ma in realtà io preferisco quando diventa mezzo Hollow e spacca tutto... twisted
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Nov 10, 2007 1:59 am
Il bankai di Byakuya è molto bello, mi piace anche quello di Ichigo, e ho un occhio di riguardo per quello di uno dei miei personaggi preferiti, Hitsugaya 3nodding è troppo spettacolare il suo bankai wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 12, 2007 2:46 am
Posso sembrare noiosa ma io sto seguendo le uscite del manga.....Fate attenzione a non spoilerare! Grazie! cmq credo che bankai nel fumetto se ne siano visti ancora troppi pochi per dare un giudizio (per ora se non sono visti circa 5). Non vedo l'ora di scoprire di cosa è capece Yachiru!!! secondo me la bambina riserva molte sorprese!!! 3nodding 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |