Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply LA SOFFITTA
Gaiaparty - WORK IN PROGRESS Goto Page: [] [<] 1 2 3 ... 4 5 ... 73 74 75 76 [>] [>>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Lord Squall88

PostPosted: Sun Oct 07, 2007 9:02 am

salvata tra i miei preferiti!
PostPosted: Mon Feb 04, 2008 10:41 am

Fattto aggiuntoooooooo twisted

happier85

4,500 Points
  • Autobiographer 200
  • Citizen 200
  • Tycoon 200

Sada-Kun

PostPosted: Tue Feb 05, 2008 3:33 am

Idem, salvato: ieri ci sono andato a fare un salto...ma la casa di Minako era più bella della mia... ( crying ) [piagnucola, implorando una maschera Noh ed un Bonsai -"Metti la cera, togli la cera, Daniel-San]
PostPosted: Tue Feb 05, 2008 3:51 am

salvata!!!!

X_Brucaliffa_X

5,350 Points
  • Treasure Hunter 100
  • Dressed Up 200
  • Window Shopper 100

CrazyPopDancer

PostPosted: Sun Feb 10, 2008 7:53 am

salvato
PostPosted: Mon Apr 21, 2008 6:01 am

allora ragazzi....volevo dire una cosa.....oggi ad un matrimonio virtuale presso hollywood boulevard....stavamo allegramente parlando io elvesprincess lyga uriel e la sposina XD che l'idea di trovarci in giro nelle town o in qualche sponsored world e molto bella....XD

cosi l'idea dei party a tema e cominciata a balenare nel topic a casaccio....

cosi ho pensato perke non farlo sul serio???? una volta a settimana organizzare feste ecc ecc.......che ne dite??????

sarebbe bello riaprire un nuovo topic dove inserire magari le foto di gruppo qualche pool settimanale....ma purtroppo c'e gia XD

(magari lea se ti va potrei riaprirne un altro??????skerzo...pero l'idea mi piacerebbe)

X_Brucaliffa_X

5,350 Points
  • Treasure Hunter 100
  • Dressed Up 200
  • Window Shopper 100

Doll3

PostPosted: Mon Apr 21, 2008 6:07 am

Io ci stò l'idea delle feste a tema ad esempio la trovo molto carina e poi sarebbe un modo per interagire un pò di più con gli iscritti alla gilda. A volte mi accorgo di conoscere solo una piccola parte di tutti gli iscritti! Anche perchè iniziamo ad essere un pò!!!!
PostPosted: Mon Apr 21, 2008 6:09 am

LaBellaGiulietta
allora ragazzi....volevo dire una cosa.....oggi ad un matrimonio virtuale presso hollywood boulevard....stavamo allegramente parlando io elvesprincess lyga uriel e la sposina XD che l'idea di trovarci in giro nelle town o in qualche sponsored world e molto bella....XD

cosi l'idea dei party a tema e cominciata a balenare nel topic a casaccio....

cosi ho pensato perke non farlo sul serio???? una volta a settimana organizzare feste ecc ecc.......che ne dite??????

sarebbe bello riaprire un nuovo topic dove inserire magari le foto di gruppo qualche pool settimanale....ma purtroppo c'e gia XD

(magari lea se ti va potrei riaprirne un altro??????skerzo...pero l'idea mi piacerebbe)
Magari potresti proporre un thread anzichè suoi raduni, sulle feste a tema di gilda X3 però non so...forse è comunque troppo simile a questo topic >< prova a chiedere a lea U.U

ElvesPrincess

6,650 Points
  • Forum Sophomore 300
  • Befriended 100
  • Signature Look 250

X_Brucaliffa_X

5,350 Points
  • Treasure Hunter 100
  • Dressed Up 200
  • Window Shopper 100
PostPosted: Mon Apr 21, 2008 6:12 am

si infatti ora provo a mandare un pm a lea...speriamo sia clemente....se accettera...me sara felice di moderare altro topic....(a proposito giovedì faro le altre 2 petition XD)
PostPosted: Mon Apr 21, 2008 7:45 am

si parlava di me? <.< *si strofina l'orecchio destro* mi fisciava l'orecchio XD

comunque l'idea è bellina davvero ^^ io ci sto sempre, del resto ^^ (tengo un server di lineage 2 su questo portatile, quindi devo stare online sempre XD)

Liru_The_Werewolf86

Lord Squall88

PostPosted: Mon Apr 21, 2008 8:50 am

tempi e impegni permettendo io ci sto!
PostPosted: Mon Apr 21, 2008 9:16 am

Ragazzi vi ho modificato il topic per organizzare gli eventi di cui tanto avete discusso oggi, spero vada bene, quindi da ora potete iniziare ad utilizzare questo nello specifico. L'unica preghiera che vi faccio e' di rispettare sempre le regole della gilda e per comunicazioni troppo personali o comunque di botta e risposta, utilizzate i pm, altrimenti l'organizzazione dell'evento di turno puo' diventare confusionaria e di difficile compresione.

Lea Stark
Crew

LagunArt93

Aged Poster

8,050 Points
  • Brandisher 100
  • Forum Regular 100
  • Peoplewatcher 100
PostPosted: Mon Apr 21, 2008 11:47 am

uff... scusate ma si tentò già di fare feste nelle town (vedi gaia town)

Se bisogna fare dei party VERAMENTE, c'è bisogno di precisione...

Ok, potete lapidarmi crying
EDIT: scusate ho letto solo adesso il topic a casaccio, capendo k c'è stato già... adesso potete passare alla lapidazioneUser Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.  
PostPosted: Mon Apr 21, 2008 2:42 pm

Io ci sto ^^ non ci sono molto spesso, però quando posso passerò nella towns a controllare chi c'è 3nodding

Taty_85

Fluffy Kitten

31,840 Points
  • Object of Affection 150
  • Somebody Likes You 100
  • Cart Raider 100
Reply
LA SOFFITTA

Goto Page: [] [<] 1 2 3 ... 4 5 ... 73 74 75 76 [>] [>>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash