|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed May 02, 2007 1:58 pm
eek ma no stray!!!!!*abbracc* perche'? noi ti vogliamo bene! 3nodding heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu May 03, 2007 3:01 pm
Nooooo stray non dire cosìììììììì crying *abbracc*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri May 04, 2007 10:57 am
Straygor non so' perkè, ma mi sento un po' ignorato sulla gilda... MOSTRATEMI UN PO? DI ATTENZIONE, NE HO BISOGNO crying crying crying , che sono sul depresso autodistruttivo andante **parte di calcio volante dritto in faccia lo atterra e gli si siede sopra domokun ** ma quando mai noi ti trascuriamo! non lo dire mai più! **gli da un bacino**
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri May 18, 2007 2:05 am
Aveva trovato l'unicorno, e ne era diventato schiavo. Aveva chiesto solo amore, e aveva ricevuto disprezzo. Aveva pianto per esso, e aveva solo peggiorato le cose.
Ha preso la sua strada, e l'unicorno non ha battuto ciglio. Ha smesso di credere alle favole, e ha ricominciato a credere in se stesso. Ora è di nuovo solo, ma felice e in pace con se stesso.
--- Potrebbe essere la storia di molti, o di uno solo. E' anche la mia, ed è andata come doveva andare. E non rimpiango niente. Tranne quella mano.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri May 18, 2007 3:10 am
eek wow caino, devi averla amata molto... sei un ragazzo molto sensibile... heart comunque io non ti consiglio di smettere di credere nelle favole...di credere in te stesso si, sicuramente...ma sognare fa bene...almeno a mio parere... 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri May 18, 2007 3:55 am
Beh, è una cosa ormai superata da tempo (non tanto, ma e' superata, ed è questo l'importante). Ma quando una persona ti lascia due volte e ti riprende con se per altre 3, quando stai per andarci a convivere e d'un tratto ti rendi conto che non potrà mai funzionare e interrompi tutto, beh, qualcosa ti rimane sempre addosso. Se non altro adesso la prendo filosoficamente, ho modo di apprezzare quello status di "single" che difficilmente ho mantenuto per piu' di qualche mese negli ultimi 6 anni. Ma almeno una cosa l'ho imparata: da mondi diversi va bene, da mondi diametralmente opposti no.
E comunque non vorrei dare di me l'idea del piagnone biggrin sensibile si, ma sempre Valerio Il Superbo mi chiamano, ho una reputazione da mantenere domokun domokun domokun
sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri May 18, 2007 4:43 am
Ma lol! xd L'importante è non abbattersi, se no non ce la caviamo più! Giusto? Cmq non preoccuparti, siamo tutti con te! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri May 18, 2007 5:01 am
Ah sono pienamente d'accordo biggrin In effetti il mio e' stato piu' un "ultimo sfogo" che un rimorso di qualche tipo! Avanti, avanti, si va sempre avanti!
E comunque grazie per il supporto heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri May 18, 2007 5:39 am
Hai scritto delle belle parole caino...Io apprezzo molto le parole...soprattutto quando sono l'impronta dei nostri sentimenti... 3nodding
Si avverte che devi aver sofferto molto...tuttavia se hai vinto la lotta col dolore ti resta comunque l'esperienza di cui fare tesoro e i ricordi da tenere in fondo al cuore... certo che siamo tutti con te! heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri May 18, 2007 6:06 am
Beh, ammetto che in un certo momento la cosa e' stata abbastanza traumatica... Dopo svariati mesi ormai pensavo di averla dimenticata e un bel giorno, solo perchè per caso capitai nel suo blog e lessi alcune cose, ebbi una crisi di nervi con tanto di tremito e ansia. E' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e, di contro, lo ha fatto anche svuotare biggrin Insomma, un bene nel male blaugh
E adesso è tornato il caro vecchio Valerio, quello che prende rimbalzoni da tutte le ragazze con cui ha un minimo a che fare muahahahahahahahahah
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri May 18, 2007 10:13 am
Me è pienamente d'accordo con Lea! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri May 18, 2007 10:42 am
Il mio amico di ragazzo e io abbiamo avuti nostro 2nd anniversario sul 29th di Aprile. =) E' molto pazzesco...si non credo. x.x Lui viva nel Slovacchia e vivo USA. Si', e' duro. XD Lo ho visitato due volte e spero questa primavera che possa essere qui con un American Toursit Visa (ha un Passport). E' duro ottiene.
Lo amo e lo manco! x)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri May 18, 2007 10:50 am
deve essere molto difficile stare cosi' lontano... sad
ma sono anche convinta che se 2 persone si vogliono bene sanno come superare tutti gli ostacoli!anche un intero oceano! 3nodding heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Aug 27, 2007 8:59 am
me stare da cani crying ho pure il collare da cani crying
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Aug 27, 2007 11:40 am
povero stray *abbracc* su su...stai tranquillo che prestissimo starai meglio! 3nodding heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |