Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply Letteratura
L'angolo dei libri Goto Page: [] [<<] [<] 1 2 3 ... 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 [>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Irot

PostPosted: Sun Mar 19, 2006 6:43 am

[ Message temporarily off-line ]
PostPosted: Sun Apr 09, 2006 10:07 pm

Syd Barrett
Crew

Aged Gaian

Turchese

PostPosted: Mon Apr 10, 2006 10:23 am

PostPosted: Mon Apr 10, 2006 10:42 am

Syd Barrett
Crew

Aged Gaian

Turchese

PostPosted: Mon Apr 10, 2006 1:55 pm

PostPosted: Thu Apr 13, 2006 7:40 am

Syd Barrett
Crew

Aged Gaian

sappe

Tipsy Texter

PostPosted: Sun Apr 23, 2006 1:27 pm

QUALCUNO HA LETTO"iL CIRCO DEI DANNATTI"? LO VOGLIO LEGGERE MA VOGLIO ANCHE UN PARERE ESTERNO..
PostPosted: Sat Apr 29, 2006 11:49 am

Turchese

Irot

PostPosted: Wed May 10, 2006 8:33 pm

PostPosted: Sun Sep 17, 2006 4:59 am

il mio libro preferito è "Io Non Ho Paura" è bellissimo e vi consiglio di leggerlo!!!!!!!!!!!!!!

__NekoLetiChan

Termocompressore

PostPosted: Sun Sep 17, 2006 8:02 am

Anche a me è piaciuto molto "Io non ho paura"! Nicolò Ammaniti è uno dei miei scrittori preferiti in assoluto!

Uno dei suoi libri che consiglio è "Ti prendo è ti porto via"...

Veramente bellissimo!
PostPosted: Mon Sep 18, 2006 2:14 am

*prende nota*

io ultimamente ho letto "l'ora delle streghe" di anne rice e mi e' piaciuto veramente tantissimo! 3nodding e' proprio scritto bene, l'autrice ha un bellissimo stile! 3nodding

adesso sto leggendo il seguito, che si intitola "il demone incarnato" e fino ad ora mi sembra un po' meno bello del primo(come succede per la maggior parte dei seguiti di libri o film sweatdrop ) ma leggibile...
vi faro' sapere a lettura terminata...

ah dimenticavo, consiglio a tutti gli appassionati di fantasy una mia recente scoperta: la saga di elric di melnibone'. lo stanno ristampando proprio in questi mesi, e' uscito parecchi anni fa, ma essendo esaurito ormai da lungo tempo la fanucci ha deciso di ripubblicarlo ed ha fatto veramente bene! provare per credere!

Lea Stark
Crew

Vanargandr

PostPosted: Mon Sep 18, 2006 3:57 am

Mmh, ho letto i racconti di Elric, ma l'ho trovato un po' pesante per lo stile eccessivamente "barocco"... sweatdrop

Sempre rimanendo sul fantasy mi sento di consigliare decisamente una trilogia di Weis & Hickman passata un po' in sordina, ma che a mio avviso è decisamente un gradino sopra (almeno a livello stilistico) rispetto alla saga di Dragonlance, degli stessi autori. Parlo della trilogia de "La Pietra Sovrana" e in particolare consiglio il primo libro, cioè "Il Pozzo dell'Oscurità", che ho trovato decisamente appassionante nonostante il ritmo sia molto lento.
PostPosted: Mon Sep 18, 2006 10:09 am

Lea Stark
*prende nota*

io ultimamente ho letto "l'ora delle streghe" di anne rice e mi e' piaciuto veramente tantissimo! 3nodding e' proprio scritto bene, l'autrice ha un bellissimo stile! 3nodding

adesso sto leggendo il seguito, che si intitola "il demone incarnato" e fino ad ora mi sembra un po' meno bello del primo(come succede per la maggior parte dei seguiti di libri o film sweatdrop ) ma leggibile...
vi faro' sapere a lettura terminata...

Oddio, Ann Rice!! gonk Basta! Ho letto la saga dei vampiri, e l'ultimo libro su Lestat non ce l'ho fatta a finirlo, ho avuto la nausea... Ha tante belle idee, questa scrittrice, ma a lungo andare non si regge più.....

Lea Stark
ah dimenticavo, consiglio a tutti gli appassionati di fantasy una mia recente scoperta: la saga di elric di melnibone'. lo stanno ristampando proprio in questi mesi, e' uscito parecchi anni fa, ma essendo esaurito ormai da lungo tempo la fanucci ha deciso di ripubblicarlo ed ha fatto veramente bene! provare per credere!

E vai, Elric! Da quando ero piccolo cerco i libri su di lui, finalmente posso leggerli! Grazie per l'informazione!

Termocompressore

Reply
Letteratura

Goto Page: [] [<<] [<] 1 2 3 ... 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 [>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas