|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri May 11, 2007 2:25 pm
Selfetta ^-^Udine Udine proprio quella piccola città in cui hanno appena concluso il Far East Film Festival *-* heart Sono di Udine pure io!! com'è piccolo il mondo... cmq bello il far east!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat May 12, 2007 11:55 am
mi trovo in un paesetto sperduto a pochi km dal mare in provincia di Taranto
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun May 27, 2007 4:07 am
A parte me, July-chan_ita e Aquilegia (che poi sarebbe mia sorella) non c'è nessun altro del sud? Comunque io sono della Basilicata (sì, è una regione, esiste!) e abito in un paesino vicino al mar Tirreno (sì, la Basilicata è bagnata anche dal mar Tirreno...)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon May 28, 2007 12:27 am
zambe74 pink-galaxy io di Verona^^ heart heart heart ANCH'IO!!!!!!!! mrgreen Waaa son di Verona anche io XD 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jun 10, 2007 9:24 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jun 10, 2007 2:44 pm
Io sono di Roma...ho vissuto qualche anno a sutri(Vt),un paese che odio con tutto me stesso...Comunque ora sto di nuovo a Roma da un bel pò e credo che non la abbandonerò mai più...La amo troppo!!! 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 12, 2007 11:29 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 12, 2007 11:36 am
finalmente qualcuno da Roma.. sembra assurdo ma nonostante la città sia grande di Roma siamo davvero in pochi!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 12, 2007 6:10 pm
Mipukka finalmente qualcuno da Roma.. sembra assurdo ma nonostante la città sia grande di Roma siamo davvero in pochi! si anch'io credevo fossimo di più...bè,siamo rari e preziosi come i diamanti!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jun 13, 2007 12:05 pm
sono più rari i liguri 3nodding anche se in questo forum, sono arrivati a un massimo di 3 in totale, però penso che le altre due, non ci stiano più
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jun 15, 2007 5:49 pm
io sono di roma ma ora abito vicino al mare quindi un po fuori dalla citta
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jun 16, 2007 1:54 pm
Caserta la città dell'immondizia XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 18, 2007 4:42 pm
Bari... Phweee! xd Cioè un luogo dimenticato da tutti... U_U
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 18, 2007 5:24 pm
vaLySaN Bari... Phweee! xd Cioè un luogo dimenticato da tutti... U_U fico.. a Bari c'è una delle mie migliori amiche! wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 19, 2007 5:22 am
Mipukka vaLySaN Bari... Phweee! xd Cioè un luogo dimenticato da tutti... U_U fico.. a Bari c'è una delle mie migliori amiche! wink e anche una mia amica
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |