|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Feb 26, 2006 1:00 pm
continuano gli spoiler su potter: beh la scuola sara' comunque chiusa, ma da come si sono messe le cose secondo me non ci sarebbe andato comunque all'ultimo anno...e ho l'impressione che hermione e ron andranno con lui...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Mar 05, 2006 2:43 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Mar 05, 2006 2:52 am
sto leggendo kitchen di banana yoshimoto e devo dire che e' bellissimo! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Mar 05, 2006 5:10 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Mar 06, 2006 3:30 am
complimeti per la laurea turchese! 3nodding heart io invece ho finito kitchen e sto iniziando tsugumi... 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Mar 06, 2006 10:29 am
Lea_Stark complimeti per la laurea turchese! 3nodding heart io invece ho finito kitchen e sto iniziando tsugumi... 4laugh Grazie biggrin bello vero kitchen? Io oggi ho iniziato honeymoon whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Mar 07, 2006 5:33 am
si,e' molto bello, altamente consigliato a tutti! 4laugh anche tsugumi e' molto bello!ho intenzione di leggerli tutti i romanzi della yoshimoto... 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Mar 07, 2006 9:03 pm
Lea_Stark si,e' molto bello, altamente consigliato a tutti! 4laugh anche tsugumi e' molto bello!ho intenzione di leggerli tutti i romanzi della yoshimoto... 3nodding Evviva, vuol dire che non verro' linciato! xd Mi sta venendo voglia di leggere altri romanzi della Yoshimoto, adesso... Ma prima devo finire almeno i cinque libri che ho ancora in sospeso. sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Mar 08, 2006 10:59 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Mar 09, 2006 5:45 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 10, 2006 12:20 pm
syd io quando sto a l'aquila e ho tempo ci vivo dentro la libreria dei tuoi... praticamente siete la mia seconda famiglia... blaugh finito oggi tsugumi! heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 10, 2006 9:24 pm
Lea_Stark syd io quando sto a l'aquila e ho tempo ci vivo dentro la libreria dei tuoi... praticamente siete la mia seconda famiglia... blaugh finito oggi tsugumi! heart Ahah... xd Allora, ti e' piaciuto (a forza di parlarne, mi e' venuta voglia di rileggerlo...)?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Mar 11, 2006 10:57 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Mar 12, 2006 4:34 am
si, turchese hai proprio ragine, in questi libri si coglie la cultura giapponese che e' veramente diversa dalla nostra! prima ne avevo solo una vaga idea attraverso i manga! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|