|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 16, 2013 3:56 pm
Mi sono persa l'abito da sposa? XD perché non mi sembra quello di Sappe adesso XD però è carino! >w< soprattutto i capelli! Anche io mi sono messa in modalità halloween (come se i miei avatar non lo fossero quasi sempre ahah XD) ma non è ancora quello definitivo mh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Nov 16, 2013 4:14 am
Era un po' che volevo usare questo set elfico, mi sembra si adatti un po' all'header del sito ^o^ che ne dite? :3
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Nov 16, 2013 9:02 am
Anche io volevo fare un avatar elfico rofl stavo giusto per provare a vedere che mi usciva XD il tuo Taty è venuto bene 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Nov 23, 2013 11:50 am
Buon Day of the Doctor a tutti i Whoviani e non! Io festeggio cosplayando il Decimo Dottore: allons-y! emotion_yatta
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Nov 24, 2013 3:26 am
Che belle elfette! 4laugh E che bel dottor who! biggrin Anche se non seguo la serie quest'item gratuito è favoloso, soprattutto perché si può prendere tante volte! Il mio avatar sta facendo una magia strana camminando all'indietro... E' un po' stressato poverino, capitelo rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 17, 2013 2:58 am
Il mio avatar probabilmente sta nell'altro emisfero a festeggiare il Natale... XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 17, 2013 8:45 am
Che avatar sexy Taty rofl io non ho voglia di natalizzarmi, quindi faccio cosplay ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 25, 2013 2:40 am
Ora direi che il mio avatar è più consono all'occasione! buon Natale a tutti! ^-^
EDIT meh. avevo voglia di cambiare e mi è uscito un avatar un po' così rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Feb 23, 2014 10:08 am
Taty_85 EDIT meh. avevo voglia di cambiare e mi è uscito un avatar un po' così rofl eek Taty si dice che l'avatar rispecchi, in qualche modo, la nostra personalità e/o il nostro stato d'animo; è un pò una sorta di proiezione dei nostri lati e desideri più nascosti... Se fosse vero, io inizierei a pormi delle domande... rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Apr 06, 2014 3:29 am
polgazza Taty_85 EDIT meh. avevo voglia di cambiare e mi è uscito un avatar un po' così rofl eek Taty si dice che l'avatar rispecchi, in qualche modo, la nostra personalità e/o il nostro stato d'animo; è un pò una sorta di proiezione dei nostri lati e desideri più nascosti... Se fosse vero, io inizierei a pormi delle domande... rofl ...adesso che ne pensi? biggrin scherzi a parte, ma quant'è carina la coroncina che ci regala il signor Loyal nel giorno del nostro gaiaversario? emotion_kirakira
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon May 12, 2014 8:08 am
Ho fatto un giro negli shop di Gaia perchè a casua dell'inflazione non ho voglia di questare per item costosi e sono riuscita a creare una bella combinazione per un'avi carina e a poco prezzo. Crema, rosso e marrone. Riuscissi a vestirmi così facilmente anche nel mondo reale sarei super happy, ahahah. x°°°°DDDD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun May 25, 2014 7:01 am
Non riuscivo a trovare una scarpa che stesse bene con questo vestitino gonk alla fine per mascherare l'assenza di scarpe, ho optato per questo sfondo! 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon May 26, 2014 3:56 pm
Taty_85 Non riuscivo a trovare una scarpa che stesse bene con questo vestitino gonk alla fine per mascherare l'assenza di scarpe, ho optato per questo sfondo! 4laugh Questo è bullismo contro le scarpe! Vergogna!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue May 27, 2014 2:35 pm
laguna-tr-93 Questo è bullismo contro le scarpe! Vergogna! ehi! sono una donna! è nel mio DNA lamentarmi delle scarpe! rofl Comunque seriamente, se qualcuno ha un tipo di scarpa da suggerirmi... heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|