|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jan 31, 2012 6:47 am
Ciao Arfinn Bentornata a bordo!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jan 31, 2012 8:00 am
sappe Arfinn Vanadisar In realtà già mi ero presentata, ma parecchi mesi fa. Quindi ne approfitto per farmi conoscere un pò, dato che ho ripreso a giocare su gaia. Comunque sono Alessia, il prossimo mese faccio 19 anni e sto all'università in quel di...SleepyHollow(Chieti, Abruzzo), ma provengo dalla Puglia. Faccio grafica per hobby, adoro la pixel-art ed i gdr ed amo lo snowboard heart
Un bacione ragazzi, spero di beccarvi spesso su Zomg! <3 Bentornata in Gilda! 4laugh Che programma usi per realizzare immagini in pixel art? E' già da un po' che mi incuriosisce 3nodding Grazie a tutti =) Comunque io uso o paint o photoshop, non serve nulla di particolare.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jan 31, 2012 8:24 am
Pensavo andassero usati dei programmi come Microangelo... Per una questione di gradazioni di colore! Però non ho mai provato Microangelo rofl con photoshop in effetti è fattibile, ma mi sembra un po' complicato!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Feb 18, 2012 7:36 am
Buongiorno ragazzi...dopo tanto mi sono re-imbattuta in Gaia! Chissà se c'è qualcuno in giro della vecchia guardia che ancora si ricorda di me...>.< In ogni caso ciao a tutti!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Feb 19, 2012 5:54 am
Rhama Buongiorno ragazzi...dopo tanto mi sono re-imbattuta in Gaia! Chissà se c'è qualcuno in giro della vecchia guardia che ancora si ricorda di me...>.< In ogni caso ciao a tutti! Per caso eri quella che andava in giro con lo Straw Hat, l'Ancient Katana e la Chyaku Norisu Scarf??? Se non sei tu ho toppato alla grande e ti chiedo scusa... sweatdrop Altrimenti ti dico già che ho invidiato per parecchio il tuo avatar fino a quando non ne ho avuto uno quasi uguale... mrgreen In ogni caso, quando sono arrivato in gilda, tu non c'eri già più... Ho visto il tuo nome in diversi topic... Diciamo che ti conosco indirettamente... Benvenuta, anzi bentornata, a bordo!!! Un benvenuto anche a tutte le nuove leve!!!!! Come moderatore faccio piuttosto schifo dal punto di vista delle accoglienze: passo da questo topic una volta ogni mille... sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Feb 26, 2012 3:23 pm
Rhama Buongiorno ragazzi...dopo tanto mi sono re-imbattuta in Gaia! Chissà se c'è qualcuno in giro della vecchia guardia che ancora si ricorda di me...>.< In ogni caso ciao a tutti! OH MY GOD.... certo che mi ricordo!! come stai? heart che bello leggerti whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 27, 2012 1:09 am
Questo mi sembra una gilda veramente bello. Sono felice di averla trovata. heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 27, 2012 6:46 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Feb 29, 2012 6:16 am
Ri-benvenuta Rhama! 4laugh piacere di conoscerti! 3nodding Benvenuta Brie! 4laugh non penso tu sia italiana, di dove sei? surprised
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 09, 2012 3:47 am
Rhama Buongiorno ragazzi...dopo tanto mi sono re-imbattuta in Gaia! Chissà se c'è qualcuno in giro della vecchia guardia che ancora si ricorda di me...>.< In ogni caso ciao a tutti! Benritornata Rhama! 4laugh BrieHxC Questo mi sembra una gilda veramente bello. Sono felice di averla trovata. heart Benvenuta! biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Mar 10, 2012 9:38 pm
sappe Rhama Buongiorno ragazzi...dopo tanto mi sono re-imbattuta in Gaia! Chissà se c'è qualcuno in giro della vecchia guardia che ancora si ricorda di me...>.< In ogni caso ciao a tutti! Benritornata Rhama! 4laugh BrieHxC Questo mi sembra una gilda veramente bello. Sono felice di averla trovata. heart Benvenuta! biggrin Grazie per il benvenuto in questo fantastico grande comunità italiana.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Apr 17, 2012 12:37 pm
finalmente una gilda italiana attiva da tanto tempo! mrgreen
come butta?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Apr 17, 2012 12:46 pm
Ciao Leaniv! benvenuto a bordo! pirate questa è la primissima gilda italiana fondata su gaia, con grande sforzo stiamo cercando di tenerla viva, siamo ancora pochi rispetto a quanti eravamo all'inizio, c'è stato un lungo periodo di inattività ma spero che la situazione migliori di mese in mese wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Apr 17, 2012 12:51 pm
Leaniv finalmente una gilda italiana attiva da tanto tempo! mrgreen come butta? Benvenuto benvenuto! 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 18, 2012 3:28 am
Leaniv finalmente una gilda italiana attiva da tanto tempo! mrgreen come butta? Benvenuto Leaniv! 4laugh Bella la frase che hai in firma! Da cosa è tratta?? surprised
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |