|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Dec 05, 2004 1:44 pm
UFFFFAA voglio il camice da zombie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! crying cry qualcuno puo' vendermelo a meno di 35.000 g!!?? crying al mercato il prezzo + basso e' questo.. cry
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Dec 05, 2004 2:55 pm
aaaaaaaaaaaaaaah.. poveri occhi miei!! stressed gonk
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 07, 2004 4:04 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 07, 2004 4:07 am
Oddio ma c'è sempre stata?! eek E ' proprio lui! xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 08, 2004 8:57 am
miiii,che emossioneee whee non vedo l'ora di aprire il sealed envelope e il mio regalo di natale blaugh
(a proposito,un appello:ho trovato in un trunk una dried grass skirt che non metterò mai e che non posso rivendere perchè costa 0 gold.. sweatdrop se a qualcuno piacesse,la regalo volentieri. 3nodding )
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 08, 2004 10:25 am
LaFran miiii,che emossioneee whee non vedo l'ora di aprire il sealed envelope e il mio regalo di natale blaugh
(a proposito,un appello:ho trovato in un trunk una dried grass skirt che non metterò mai e che non posso rivendere perchè costa 0 gold.. sweatdrop se a qualcuno piacesse,la regalo volentieri. 3nodding ) Per rivendere gli items ti sconsiglio il sellback dei negozi che è piuttosto basso, usa il marketplace e prima consulta la lista dei prezzi
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 08, 2004 10:30 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 08, 2004 10:32 am
io non lo sapevo sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 08, 2004 4:21 pm
che carino questo look wondy! whee a proposito.. ma quello non è il cappello da boia?!?!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 08, 2004 4:30 pm
no è un OMG Hat, si trova nelle lettere di novembre 2003 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 08, 2004 4:37 pm
Grazie tesoro per la risposta rapidissima!! whee ma cos'è un OMG?!?!?!?! sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Dec 09, 2004 12:04 am
hehehe, an Odd Mischievous Gremlin hat... e' un bel nome, come anche l'AFK (A Furry Kewt hat) [nota: le sigle OMG ed AFK hanno un altro significato in netspeech: OMG=oh my God; AFK=away from keyboard] 3nodding al momento no so che vuol dire BTK...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Dec 09, 2004 12:07 am
MaxJenius hehehe, an Odd Mischievous Gremlin hat... 蠵n bel nome, come anche l'AFK (A Furry Kewt hat) [nota: le sigle OMG ed AFK hanno un altro significato in netspeech: OMG=oh my God; AFK=away from keyboard] 3nodding al momento no so che vuol dire BTK... probabilmente sarà il contrario di AFK...forse By The Keyboard? question
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Dec 09, 2004 1:12 am
ho cercato un po', e BTK vuol dire Back To Keyboard 3nodding (per completezza il cappello e' Bit Too Kewl) (LaFran, volevo vedere se ci avevi azzeccato xd ...quasi) EDIT: ho trovato questo strano topic: The Italian Bump (e molti sembrano italiani sul serio) http://www.gaiaonline.com/forum/viewtopic.php?t=4211215ma non mi sembra che nessuno di loro sia iscritto alla gilda... sapranno della nostra esistenza? lol
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Dec 09, 2004 1:45 am
MaxJenius ho cercato un po', e BTK vuol dire Back To Keyboard 3nodding (per completezza il cappello e' Bit Too Kewl) (LaFran, volevo vedere se ci avevi azzeccato xd ...quasi) 'nnaggia! l'avevo quasi imbroccata! whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |