|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jan 09, 2006 10:22 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jan 12, 2006 10:54 am
devo assolutamente prendere il nuovo libro di harry potter, sono in crisi di astinenza... domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jan 15, 2006 6:28 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jan 19, 2006 5:10 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jan 20, 2006 7:15 pm
Ho quasi finito "Jekyll & Hyde"... ed ho iniziato a leggere un libro che ho anche regalato a Mipu per Natale... mi sono accorto di averne bisogno, in questo periodo (assieme al Mago di Oz, ovviamente! xd ). Si chiama "Un ponte sull'eternita'". Dello stesso autore (Richard Bach) avevo gia' letto un altro libro, "Illusioni". E questio vi si riallaccia, in qualche modo (il protagonista e' sempre l'autore stesso, e ci sono alcuni rimandi ad "Illusioni"). Bach ha un modo di scrivere scorrevolissimo ed apre la mente con frasi tanto semplici da lasciare sconcertati. Consiglio le sue opere a tutti, possono farvi solo bene.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jan 22, 2006 2:23 am
seguiro' il tuo cosiglio su lewis syd, grazie mille!!!! 3nodding causa studio sono ferma con la lettura in questo periodo...avevo iniziato il secondo libro di excalibur...sono abbastanza belli, nulla di eccezionale, ma leggibili... il mago di oz e' un libro bellissimo, io l'ho letto 3 o 4 volte mi piace tantissimo! 4laugh continuo a dire: voglio harry potter 6!!!! scream
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jan 24, 2006 6:10 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jan 24, 2006 6:16 am
"Kitchen" l'ho letto anch'io, mi e' piaciuto molto.
Ho letto diversi libri della Yoshimoto, e mi sono piaciuti quasi tutti... forse quello che ho preferito e' stato "Tsugumi".
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jan 24, 2006 9:52 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jan 25, 2006 1:21 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jan 25, 2006 10:22 am
della yoshimoto nemmeno io ho ancora letto nulla...ma me l'hanno consigliata in tanti...devo prendere qualcosa appena sono libera dallo studio... sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jan 28, 2006 11:12 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jan 28, 2006 7:13 pm
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 03, 2006 8:07 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Feb 09, 2006 11:26 am
ho appena finito di leggere "harry potter e il principe mezzosangue" e devo dire che mi e' piaciuto tantissimo, piu' dell'ordine della fenice! ci sono un sacco di rivelazioni importanti per capire meglio la storia, sopratutto su lord voldemort! ho rivalutato moltissimo i penrsonaggi del professor piton e di draco malfoy! lo consiglio veramente tantissimo! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |