|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 15, 2004 1:26 pm
Anch'io ho giocato a pallavolo!! blaugh scendiamo tutti in campo dai! blaugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 15, 2004 1:53 pm
Ragazzi vi segnalo il topic apposito riguardante lo SPORT per parlare di pallavolo! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Dec 16, 2004 12:46 am
S_h_a_p_e SakuraKasugano formiamo una squadra di pallavolo della gilda!! whee xd Allora scendo subito in campo!!! biggrin Ho giocato anke io a pallavolo! whee ....ecco, il solito esaltato........
MA NON è MEGLIO IL KARAOKE?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Dec 16, 2004 4:04 am
Rhama Ragazzi vi segnalo il topic apposito riguardante lo SPORT per parlare di pallavolo! 3nodding Questo topic è per postare le foto, per parlare di sport c'è l'angolo dello sport e per chiacchierare c'è il topic a casaccio.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 29, 2004 6:37 am
SYD.. prima di farlo chiedo il tuo permesso.. posso postare una tua foto bellissima?!?!?!?! dai!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 29, 2004 6:54 am
Mipukka SYD.. prima di farlo chiedo il tuo permesso.. posso postare una tua foto bellissima?!?!?!?! dai!! Magari! E' da una vita che gliela chiediamo!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 29, 2004 7:00 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Dec 30, 2004 1:01 pm
E per la gioia di tutti... ecco a voi Syd!!!! CHE BELLO CHE SEI!!!! heart E' un onore per me poter postare la sua foto!!!!! heart **Mipukka tanto felice** whee whee heart heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Dec 30, 2004 2:04 pm
complimenti alla capigliatura!!! whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 31, 2004 1:58 am
Finalmente Syd ha un volto!!! biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 31, 2004 2:10 am
Rhama Finalmente Syd ha un volto!!! biggrin E non solo! Ma quanto cacchio sono lunghi sti capelli?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jan 01, 2005 4:16 pm
gonk
Ecco, ora sono rovinato... gonk
Non me la sentivo di rovinarvi la vista personalmente, quindi ho dato il permesso a Mipukka, di agire. sweatdrop
Beh, mica sono tanto lunghi, i miei capelli (e, anche se dalla foto si vede poco, ne ho persi talmente tanti, in passato, che sembro uno sfollato... ma li faro' ricrescere, in qualche modo... oppure me li faccio rimettere, non appena divento miliardario)... vabbe', sono abituato a vedere metallari capelloni tutti i giorni, quindi non mi sembrano lunghi... sweatdrop
In quella foto non porto gli occhiali, perche' stavo giocando a Vampire live (il mio personaggio non li porta... peccato che io non usi le lenti a contatto... quindi, a fine sessione, ho sempre gli occhi affaticati. sweatdrop ).
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jan 01, 2005 5:39 pm
Syd Barrett stavo giocando a Vampire live Pure io! Pure io! Pure io! Ma si gioca tipo D&D? Spero di no.... domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |