|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 10, 2005 3:01 pm
sono l'unico che a meno 15 gradi esce in maniche corte? (l'ho fatto davvero durante lo stage scolastico dell'anno scorso)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 10, 2005 4:00 pm
no tranquillo siamo in due X°
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Dec 12, 2005 5:40 am
abituati alle fiamme dell'inferno? domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Dec 12, 2005 7:25 am
Lea_Stark abituati alle fiamme dell'inferno? domokun domokun domokun domokun domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 13, 2005 1:26 pm
anche.
grazie ai miei geni piemontesi, posso resistere a temperature bassissime, e grazie alle mie skills da cuoco, posso resistere al calore piu' soffocante (provate voi a stare in una cucina di 4mx12m circa, in piena estate e con una griglia accesa alla massima putenza). E tra un po' riusciro' anche a creare un campo di elettricita' statica attorno al mio corpo xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 14, 2005 10:32 am
Straygor anche. grazie ai miei geni piemontesi, posso resistere a temperature bassissime, e grazie alle mie skills da cuoco, posso resistere al calore piu' soffocante (provate voi a stare in una cucina di 4mx12m circa, in piena estate e con una griglia accesa alla massima putenza). E tra un po' riusciro' anche a creare un campo di elettricita' statica attorno al mio corpo xd ma come fai? xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 14, 2005 10:33 am
Straygor anche. grazie ai miei geni piemontesi, posso resistere a temperature bassissime, e grazie alle mie skills da cuoco, posso resistere al calore piu' soffocante (provate voi a stare in una cucina di 4mx12m circa, in piena estate e con una griglia accesa alla massima putenza). E tra un po' riusciro' anche a creare un campo di elettricita' statica attorno al mio corpo xd Fai parte della nuova specie di super eroi xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Dec 18, 2005 5:08 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Dec 19, 2005 3:54 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jan 05, 2006 4:18 am
io sono di La Spezia, ma studio a Firenze.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jan 05, 2006 4:47 am
fai la pendolare da La Spezia a Firenze...o rimani a Firenze?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jan 05, 2006 4:52 am
Shin88 fai la pendolare da La Spezia a Firenze...o rimani a Firenze? Sto a FI in un appartamentino durante la settimana, i week end torno a SP 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Feb 19, 2006 9:07 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 21, 2006 9:40 am
Ank'io sono in provincia di Varese! Infatti abito vicino ad AleNeko... xd Nello stesso paese s'intende!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 21, 2006 3:13 pm
naokichi_miyavi.dipendent Ank'io sono in provincia di Varese! Infatti abito vicino ad AleNeko... xd Nello stesso paese s'intende! Abiti vicino?Di pure che abiti a casa mia ormai! rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |