|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jan 12, 2006 6:00 am
bho. cmq. dovrebbe avere il permesso dai genitori, perche' sono loro che la mantengono e pagano
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jan 13, 2006 5:22 am
Straygor bho. cmq. dovrebbe avere il permesso dai genitori, perche' sono loro che la mantengono e pagano Anke io la penso come te!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jan 13, 2006 8:46 am
beh io credo che sia comunque meglio parlarne in famiglia...perche' se cmq poi lo fa senza dire nulla si potrebbero creare delle incomprensioni molto piu' gravi e una frattura all'interno del rapporto familiare molto piu' profonde...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jan 14, 2006 1:02 am
mi sono riappropriata un'altra volta del primato!!! twisted
rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jan 14, 2006 11:46 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jan 15, 2006 2:10 am
ed e' ancora mio! blaugh comunque qui fa un freddo anche se c'e' il sole...da voi com'e' la situazione? mi piace essere aggiornata sul meteo di tutta italia... sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jan 15, 2006 4:47 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jan 15, 2006 9:04 am
non potevo postare, perche' ero in ritardo, e sono un paio di giorni che non mi collegavo a gaia.
cmq. ieri mattina c'erano -2 gradi in piena notte (7:50).
DANNAZIONE IL MIO POVERO SCOOTER HA IL CULO ROTTO (INTENDO LA MARMITTA) E SE NON ME LA PASSANO COME IN GARANZIA, MI COSTERA' LIRA DIDDIO COMPRARNE UNA NUOVA.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mipukka rolled 1 8-sided dice:
4
Total: 4 (1-8)
|
|
|
Posted: Mon Jan 16, 2006 1:22 pm
oddio io i motorini li detesto, soprattutto l'inverno, sopra ci si muore di freddo.. inoltre le riparazioni costano, certo, non come quelle delle macchine, ma non sono certo una passeggiata..ecco perche' non ne ho mai voluto uno.. tanto vale avere una macchina.. certo ovviamente se si e' abbastanza grandi per prendere la patente.. sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jan 16, 2006 10:30 pm
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jan 16, 2006 10:33 pm
dimenticavo bueno dias dias dias anche oggi primo
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jan 17, 2006 4:04 am
a questo punto ti conviene comprarti una macchina.. se le spese di riparazione sono le stesse.. stai al caldo quando viaggi e il pericolo di farsi male e' decisamente minore!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jan 17, 2006 5:24 am
Mipukka a questo punto ti conviene comprarti una macchina.. se le spese di riparazione sono le stesse.. stai al caldo quando viaggi e il pericolo di farsi male e' decisamente minore! su questo hai ragione....
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jan 17, 2006 5:59 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jan 17, 2006 6:44 am
eccomi qua ieri non mi sono potuta collegare... comunque sui motorini io la penso come mipu... sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |