|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 30, 2005 10:46 am
mezzo metro...ma in alcuni punti piu' in alto anche un metro...chiamatemi heidi... blaugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 30, 2005 10:54 am
Lea_Stark mezzo metro...ma in alcuni punti piu' in alto anche un metro...chiamatemi heidi... blaugh ok biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jan 02, 2006 4:30 am
sono tornato da artesina, dove ogni giorno faceva -10/-15 > -20
e per il momento c'e' un sole che spacca le pietre.
l'unica nevicata che c'e' stata, era alle 3 di mattino, quando ho postato l'ultima volta
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jan 02, 2006 5:04 am
bentornato stray! qui per fortuna si e' alzata un po' la temperatura ed ha iniziato a piovere, quindi la neve si e' sciolta tutta...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jan 02, 2006 6:10 am
Straygor sono tornato da artesina, dove ogni giorno faceva -10/-15 > -20 e per il momento c'e' un sole che spacca le pietre. l'unica nevicata che c'e' stata, era alle 3 di mattino, quando ho postato l'ultima volta con quelle temperature dovevi gelare eek
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jan 02, 2006 12:01 pm
infatti tutte le mie dita erano congelate, soprattutto quelle dei piedi, xke' passava aria gelida dentro gli scarponi
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jan 02, 2006 2:11 pm
buon anno a tutti!!
qualcuno di voi saprebbe per caso darmi la lista completa degli oggetti dell'evento di capodanno???? 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jan 03, 2006 3:22 am
eccomi cara!allora ci sono: curly elf shoes elftech gloves s-corp labcoat elftech hat. a me non piacciono particolarmente...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jan 03, 2006 3:58 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jan 03, 2006 4:27 am
anche io li rivendero'! mrgreen gli eventi sono sempre a scopo di lucro... domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jan 03, 2006 6:43 am
Io ho ancora della roba dal natale scorso... spero sempre che salgano di prezzo ^^" sono troppo avida.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jan 03, 2006 9:08 am
grazie ragazzi! sto cercando degli oggetti a poco prezzo.. me li vorrei prendere.. sarebbe simpatico vestire mipu da elfo! domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jan 03, 2006 9:19 am
anche io mi ci volevo vestire, ma purtroppo ho riscontrato non pochi glitch con questi nuovi items... xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jan 03, 2006 9:34 am
in effetti di solito gli items nuovi danno prob..
comunque vorrei chiedere a qualcuno che ha il forcone di postare le immagini di tutte le posizioni equipaggiabili.. vorrei vederle per decidere se comprarlo o no.. grazie^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jan 03, 2006 9:55 am
ehi mipu che mi vuoi fregare il forcone????? scream solo perche' tu sei capitalista e io no..... crying crying crying
blaugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|