Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply LA SOFFITTA
L'angolo dello sport Goto Page: [] [<<] [<] 1 2 3 ... 9 10 11 12

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Mirko89

PostPosted: Tue Jul 31, 2007 12:56 pm

Comunque credo che per la difesa le arti marziali servano a ben poco...sono cintura nera di taekwondo (spero si scriva cosi) e dopo avere appreso la boxe posso dire che è tutta un 'altra roba! wink Il motocross è fantastico se non teniamo in considerazione che sono pieno di cicatrici dovute a cadute rovinose ... crying però ti senti vivo quando fai un salto e ancora di più quando capisci che sei atterrato sano e salvo! lol
PostPosted: Mon Oct 15, 2007 2:15 pm

Rhama

Praticate uno sport? Quale? Che sport seguite da spettatori? Per chi fate il tifo?
Ecco un angolo per commentare le ultime imprese sportive!

ciao sono nuova e per quanto mi riguarda pratico da 7 anni nuoto sincronizzato, comunque lo sport preferito è il rugby...e anche se so che nessun vero italiano dovrebbe dire ciò non riesco a sopportare il calcio, non mi piace proprio!!! xd

giomuffin

giomuffin

PostPosted: Wed Oct 24, 2007 12:32 pm

uffi....ma possibile che nn c sia nessuno a cui piace lo sport!?!?
PostPosted: Wed Oct 24, 2007 1:20 pm

Il calcio nn mi piace nemmeno a me. Adoro il Rally anke se purtroppo l'Italia nn conosce nessuno sport oltre il calcio. X cui il rally è trasmesso solo in differita su Sport Italia ke ormai nn becco +. Sigh.....
E pensare ke abbiamo dei grandissimi campioni.
Basta pensare al Campionato italiano superturismo dove c'è Alex Zanardi. 1 uomo un mito!

Per ki non conoscesse la sua incredibile storia faccia una ricerca. Un uomo ke ha saputo lottare nonostante tutto ed è tornato a vincere.Lui è un vero esempio da seguire. Non i calciatori strapagati ke se ne vanno belli belli con le veline

Lord Squall88

giomuffin

PostPosted: Thu Oct 25, 2007 7:01 am

credo che lo sport debba essere visto cm una filosofia di vita....per questo nn mi piace il calcio....(per questo preferisco il rugby xd )....cmq nn è giusto che passino solo il calcio in tv....per tutti gli altri sport c'è sky...purtroppo io nn ce l'ho...per seguire il mondiale di rugby ho dovuto fare i salti mortali....cmq credo che sport italia sia passata al digitale o sulla pay tv per questo nn si vede più.....che sfortuna
PostPosted: Thu Oct 25, 2007 8:17 am

E' passata al digitale ma nn ricevo il canale. o lo ricevo male purtroppo

Lord Squall88

giomuffin

PostPosted: Fri Oct 26, 2007 12:25 pm

io l'ho ricevuto per un po' di tempo "a scrocco" ma ora nn più... crying
PostPosted: Sat Nov 24, 2007 6:45 am

Io pratico la pallavolo e mi piace un sacchissimo whee .Mi piacciono anche il badmington e la pallacanestro. biggrin

kareen joy

Sparkly Noob

Straygor

13,575 Points
  • Contributor 150
  • Grunny Grabber 50
  • Somebody Likes You 100
PostPosted: Sat Nov 24, 2007 7:16 am

whoooo hoooo tra poco si riinizia a sciare ^^ anche se quest'anno farò solo tavola
PostPosted: Sat Nov 24, 2007 8:59 am

ai primi di dicembre andrò a pattinare sul ghiaccio con la scuola, sono troppo felice whee !!!

kareen joy

Sparkly Noob

Vanargandr

PostPosted: Sat Nov 24, 2007 10:40 am

Attualmente: Wii Sports. rofl
PostPosted: Tue Dec 04, 2007 11:11 am

EVVIVA!!!dopodomani vado a pattinare sul ghiaccio con la scuola... blaugh
è trascorso un anno dall'ultima volta che ho pattinato e spero di non fare figuracce xd

kareen joy

Sparkly Noob

giomuffin

PostPosted: Sat Dec 08, 2007 5:17 am

noi andiamo a nuotare con la scuola...eheheh...il mio primo 10 in educazione fisica
Reply
LA SOFFITTA

Goto Page: [] [<<] [<] 1 2 3 ... 9 10 11 12

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces