|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 02, 2005 5:52 am
Syd Barrett Pero' adesso ho iniziato finalmente a leggere "Harry Potter" (ovviamente, sono ancora al primo libro), e, nel frattempo, continuo la mia sfida personale con Victor Hugo. Io ho letto tutti gli Harry potter tranne l'ordine della Fenice o come si chiama il 5ò libro....mi sonof ermato a 3/4 del 4o....perchè non mi piaceva più...detto francamente mi aveva annoiato..oppure può essere stato che mi ero appena rimesso a leggere Il signore degli anelli....
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 02, 2005 9:24 am
io ho comprato le cronache di narnia ma ancora nn l ho letto... crying ...maledetta la scuola ke mi tiene impegnata!!!! domokun domokun domokun vabbè si vede ke mi darò da fare durante le vacanze!!! whee
ehi syd leggi dei libri davvero impegnativi e soprattutto di tua spontanea volontà...WOW...io quest estate dovevo leggere "mastro don gesualdo" di Verga e ci ho messo 2 mesi!!! redface
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 02, 2005 9:34 am
grazie a turchese e a syd per i consigli sulle cronache di narnia 3nodding prendero' anch'io il volume unico che ho visto qualche giorno fa in libreria... poi attendero' il film...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 02, 2005 12:40 pm
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 02, 2005 12:49 pm
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 02, 2005 12:57 pm
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 02, 2005 1:01 pm
NON TI PIACE IL SIGNORE DEGLI ANELLI!!!! scream NOOOOOO!!! gonk
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 02, 2005 1:12 pm
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 02, 2005 1:20 pm
sara' una questione di gusti...a me le descrizioni piacciono moltissimo... 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 02, 2005 1:24 pm
Il Signore degli Anelli e Harry Potter sono entrambi troppo belli... io li ho presi in inglese >.< bellissimo Tolkien in originale.
Ultimamente ho letto La Fattoria degli Animali e Il Giovane Holden, entrambi corti e tutto sommato meno peggio del previsto ^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 02, 2005 1:29 pm
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 02, 2005 1:53 pm
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 02, 2005 2:08 pm
qualcuno di voi conosce la saga di dragonlance?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 02, 2005 2:13 pm
Sia il signore degli anelli che harry potter sono bellissimi!! Non vedo l'ora che esca il principe mezzo-sangue, dovrebbe mancare poco. Dopo il settimo penso mi metterò a leggerli anche in inglese, per ora meglio in italiano, almeno sono sicura di capire tutto. Cmq man mano che vanno avanti sono sempre più belli! heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 02, 2005 2:16 pm
Turchese Sia il signore degli anelli che harry potter sono bellissimi!! Non vedo l'ora che esca il principe mezzo-sangue, dovrebbe mancare poco. Dopo il settimo penso mi metterò a leggerli anche in inglese, per ora meglio in italiano, almeno sono sicura di capire tutto. Cmq man mano che vanno avanti sono sempre più belli! heart Harry Potter e il principe mezzosangue dovrebbe uscire a gennaio....non resisto *_* in inglese sono molto belli, puoi notare gli errori fatti nella traduzione italiana ( sweatdrop )
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |