|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Oct 06, 2007 4:08 pm
Benvenuti/e a tutti/e tranne Yue...ahahahahahahaha!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 07, 2007 2:33 am
ryarya Ciao a tutti ragazzi...è una marea di tempo che manco da gaia e oggi sono tornata. 3nodding Sono Sara, purtroppo per motivi di lavoro e di studio all'università è da febbraio che non mi faccio vedere... crying Un bacione a tutti...vecchi e nuovi...belli e brutti!!! razz blaugh whee Bentornata Rya! Sono proprio contenta di rivederti! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 07, 2007 2:45 am
Ciao a tutti! Sn Squall di rovigo e mi sn iscritto su Gaia da meno di una settimana. Adoro fare gli avatar e quindi alla fine mi sn iscritto! Potete vederne uno sulla firma! E' quello ke ho iscritto a 1 contest! Bè ke dire? Se volete sapere qlcs basta chiedere!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 07, 2007 4:06 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 07, 2007 4:26 am
bentornata rya e benvenuto squall! >_<
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 07, 2007 5:20 am
benvenuti tutti i nuovi! ^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 08, 2007 1:49 am
Salve, sono Norman. Ho scoperto questa Gilda, e sono felice di poter farne parte. smile
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 08, 2007 2:41 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 08, 2007 4:07 am
Benvenuti a tutti i nuovi. Vi assicuro che vi trovetere davvero bene. Stati attenti a Lea, è un tesoro ma se la fate incazzare.....
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 08, 2007 4:11 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 08, 2007 4:55 am
Ciao a tutti sono Giada, avete presente quella strana tipa di Dilaine... ecco mi è toccata in sorte come sorella ^_^
heart
Piacere di conoscervi tutti ...anche quei brutti anatroccoli di Fey e Yue ghghgh rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 08, 2007 5:28 am
Benvenuti a tutti! 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 08, 2007 5:43 am
Benvenutissimi a tutti i nuoviiiii!!! ^___^ whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 08, 2007 6:23 am
Thishar Ciao a tutti sono Giada, avete presente quella strana tipa di Dilaine... ecco mi è toccata in sorte come sorella ^_^ heart Piacere di conoscervi tutti ...anche quei brutti anatroccoli di Fey e Yue ghghgh rofl Benvenuta anche a te!^_^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 08, 2007 6:25 am
ciao a tutti 3nodding mi chiamo Ilenia e sono iscritta a Gaia da circa due settimane. Finalmente posso parlare anche un po' d'italiano xD wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |