Jhaelrnya
Ma ciaooo!!!
Che bello il tuo Avi!! *__* Blu e Viola!! Non sai quanto ti stimo! rofl E ti capisco...! 3nodding Anch'io sono stata attratta qui soprattutto dalla pucciosità degli Avatar! Infatti Gaia l'ho scoperto solo grazie a TekTek! sweatdrop Ahahaha sembri uan mia amica XD Fissata anche lei con il viola XD Bè l'aspetto corrente del mio avatar è dovuto all'amica statunitense di cui sopra, mi has chiesto di dirle due colori che mi piacciono e mi ha creato in tektek quest'aspetto mi è piaciuto moltissimo e così mi sono fatta aiutare a farlo =p
Comunque nella firma vedi come vorrei diventare ^^"
Quote:
Leggi solo gli X-Men o anche altri fumetti della Marvel? Anche tu delusa da questa Civil War?
stare Sìsì praticamente X-men, X-men deluxe e Wolverine... anche se da quando non c'è più Jeasn-Paul (o c'è ma è rimbecillito) non riesco a mandarlo giù ç___ç
Civil War ha fatto schifo peggio di House of M >.< E poi non è servito a nulla!!! Io non ho comprato i volumi speciali solo su civil war e il risultato è stato quello di non capirci niente ed in più c'è Bachalo che disegna come un cane o peggio!!! Sempre che i cani non si offendano XD
Ps= Siamo troppo OT??? In caso ci spostiamo eh...