|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jun 28, 2014 5:16 am
Ahahaha, che trollata il "Beach party" di Gaia. Ma che premi sono quelli? x°D X°D X°D Io non gli ho dato nemmeno un gold. *sto ancora ridendo*
Buon mare Pol!!! Prendi un po' di sole anche per noi sfigatoni del nord che quà sono tre giorni che piove. (spero che poi da domani faccia bello perchè ho 4 preziosissimi giorni di ferie).
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jun 28, 2014 5:19 am
polgazza Un sabato qualunque, un sabato italiano... *canticchiando finisce di preparare la borsa per il mare* A dopo!!! 4laugh 4laugh 4laugh AARGGHH come ti invidio mannaggia!!! Io anche quest'anno vedrò il mare col binocolo crying crying *sigh sigh sob* mi limiterò a gonfiare la piscinetta e a stare in ammollo con Calliope! mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jun 28, 2014 8:38 am
Nerhenia, sole ne ho preso fin troppo!!! "e ritorno da te, senza niente da dire, senza tante parole ma con in mano un raggio di sole per te"...
shirl, sono io invidioso di te!!!!! Felicemente sposata e con un piccolo raggio di sole a scaldarti la piscinetta!!!
Ragazzuoli non ignorate i philosopher's cache:
Your item Monotonite was successfully sold to AKA - Kilted Giraffe for 1,350,000 gold.
A 3% transaction fee was deducted from the sale price. The calculated fee is 40,500 gold. The remaining total of 1,309,500 gold has been transferred to your account.
Chiaro, no??? wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jun 28, 2014 9:37 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jun 28, 2014 3:35 pm
Pol bentornato dalla spiaggia! ma in quale cache hai trovato quell'ingrediente? °_° io FORSE quest'anno riesco a farci almeno un weekend! dipende da quanto ci metto a scrivere la tesi, ma intanto ho ancora da fare in laboratorio...Shirl goditi la piccina in piscinetta! che bella *-*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jun 29, 2014 4:06 am
Grazie per la dritta, avevo esattamente 20 alette e ho deciso di investirle su tuo consiglio! biggrin @Pol: eeh ma il mare è sempre il mare! Mi sarebbe piaciuto portarci la bimba crying speriamo che il prossimo anno sia quello giusto! Purtroppo io e mio marito non riusciamo mai a sincronizzare le ferie stare
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jun 29, 2014 10:40 am
Taty_85 Pol bentornato dalla spiaggia! ma in quale cache hai trovato quell'ingrediente? °_° Ehm........ sweatdrop Non me lo ricordo... Non mi sono segnato il nome... Sicuramente mi ricapiterà (spero) perchè trovo un sacco di questi cosi nel Dumpster Dive... Stanotte ho fatto circa 300K vendendo gli ingredienti: ci perdi qualche minuto per capire quale vendere ma si guadagna bene... P.s.: ora ho anche io una pozione in vendita... mrgreen shirl, non ti preoccupare: sta allo stesso prezzo della tua ma la tua sta sopra la mia quindi vendi prima tu di me... pirate EDIT: Taty, comunque credo che sia puramente casuale il tipo di ingredienti che trovi anche se apri due sacche identiche...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jun 29, 2014 1:23 pm
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jun 29, 2014 2:13 pm
Prego ragazzi! Io ho sparato i prezzi alti XD tanto non ho furia di venderli u.u
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 30, 2014 12:07 pm
Grazie!!! è comodissimo *-* Ragazzi, non sottovalutate la Daily Chance!! oggi mi ha sganciato un Alchemist's Case °-° che si vende a circa 350 milioni °_°
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 30, 2014 12:34 pm
Mi regalate un po' della vostra fortuna? eek eek eek
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jul 01, 2014 6:31 am
polgazza Nerhenia, sole ne ho preso fin troppo!!! " e ritorno da te, senza niente da dire, senza tante parole ma con in mano un raggio di sole per te" 4laugh Grazie Pol! gaia_kittenstar Ieri alla fine ho fatto il giro del Garda in moto col moroso e ho preso un po' di sole ed ho fatto il bagno nel lago d'Idro con l'acqua che sarà stata sui 5°C, brrr. x°°°DDD Le philosopher gold, diamond e penso ruby, hanno dei buoni ingredienti. Ottimo quel link con gli ingredienti. emotion_yatta Riprenderò a fare la daily anche se è da un po' che la ignoro. Di recente ho vinto una tonnellata di emoticon gialle. =___=
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jul 01, 2014 9:11 am
Grazieee, è utilissimo!!! ^^ In effetti dopo averne accumulate un bel pò ho iniziato ad aprirle pure io e a rivendere gli ingredienti, almeno qualcosina si tira su! polgazza P.s.: ora ho anche io una pozione in vendita... mrgreen shirl, non ti preoccupare: sta allo stesso prezzo della tua ma la tua sta sopra la mia quindi vendi prima tu di me... pirate Ho visto, speriamo di venderle dai! *canticchia we need the money saltellando per la stanza* EDIT: Pol il mio l'ho venduto oggi! Il prossimo è il tuo yeeeeh! XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jul 03, 2014 10:20 am
shirl85 EDIT: Pol il mio l'ho venduto oggi! Il prossimo è il tuo yeeeeh! XD Hai abbassato il prezzo??? Ce ne sono altre due prima della mia... sad
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jul 03, 2014 12:56 pm
polgazza Hai abbassato il prezzo??? Ce ne sono altre due prima della mia... sad No, non l'avranno messo loro il più basso? :S
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |