|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 24, 2004 5:13 am
Pallaule E` proprio divertente il lotto! E non ci vado neanche troppo fallito! Partecipo di nuovo! Dammi il biglietto numero... *Pallaule si reca nel suo laboratorio segreto, accende il supercomputer da 10000000 di microprocessori, passa giorno e notte li` a vedere tanti simboli incomprensibili che scorrono sullo schermo e, finalmente, dopo lunga attesa, il supercomputer mostra il numero fatidico* Bene, dopo aver simulato l'andamento dell'universo per i prossimi giorni sono lieto di poter annunciare che il biglietto vincente sara` il numero 3. Quindi prendo quello! xp XD okay Pallaule!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 24, 2004 5:19 am
Che figata il pacchetto sorpresa! biggrin Prendo il numero 8 mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 24, 2004 5:21 am
li voglio tutti!! blaugh
ehm.. sono drogata delle vincite.. xp è possibile avere il 7 e il 9??
PS: se esce l'8 uccido qualcuno!! domokun domokun lo volevo io!! sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 24, 2004 5:23 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 24, 2004 5:27 am
mmmmh.. grave dilemma!!!!!!! blaugh potrei diventare autistica e chiudermi in un mondo tutto mio per questo.. scherzo!! xd va beh.. facciamo il 7 perchè è un numero a cui sono particolarmente legata.. ma tanto ormai ho la certezza che esca il numero che scarterò.. sweatdrop eek
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 24, 2004 6:13 am
mmm figo il lotto... ancora più figo se è gratis... cmq se è possibile io vorrei il 9 come il numero delle corde della frusta...
va bene o sbaglio qualcosa sweatdrop ?!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 24, 2004 6:17 am
nyoo mmm figo il lotto... ancora più figo se è gratis... cmq se è possibile io vorrei il 9 come il numero delle corde della frusta... va bene o sbaglio qualcosa sweatdrop ?! no no.. va bene.. nove come le corde della frusta che userò se vinci!! domokun domokun blaugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 24, 2004 6:29 am
Mipukka nyoo mmm figo il lotto... ancora più figo se è gratis... cmq se è possibile io vorrei il 9 come il numero delle corde della frusta... va bene o sbaglio qualcosa sweatdrop ?! no no.. va bene.. nove come le corde della frusta che userò se vinci!! domokun domokun blaugh xd xd ok Nyoo ti aggiungo!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 24, 2004 6:29 am
Anche il Lotto sta diventando un gioco violento... sweatdrop
Ah, io vorrei il numero 10.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 24, 2004 6:34 am
Dato che il mio numero fortunato è già stato presp prenderò il num 5 xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 24, 2004 11:33 am
Accidenti ho perso il 9... e anche il 3! Uhm... allora prendo il 2!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 24, 2004 12:24 pm
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 24, 2004 1:02 pm
bloodcherry 3nodding Visto ke il pacchetto sorpresa mi ispira (che bello sembra giࠎatale), prenderei il numero 6 se possibile! uuuh che atmosfera il natale ^^ con tutte quelle vetrine illuminate di notte con anche le insegne illuminate le canzoni per le strada di frank sinatra i cappottoni le sciarpe e i guanti con quel vento freddo che ti passa sulla faccia a ti fà soffrire come se fosse sabbia i capelli al vento quei portafogli che si restringono ogni negozio di più se hai culo pure la neve che ti costringe a rinchiuderti in macchina con il riscaldamento acceso a ascoltare qualche cd mentre torni a casa con tutte le buste i piedi sudati e infreddoliti allo stesso tempo,per non parlare di quando alla fine esausto scivoli nel tuo lettino al caldo con il gatto o animale domestico che dorme in fondo al letto sopra le coperte esattamente sopra i tuoi piedi e che ti fà un gustosissimo caldino e dormi finalmente spensierato perchè il giorno dopo non c'è lavoro non c'è scuola e finalmente di sveglierai quando più lo riterrai opportuno... buio luci buio luci buio luci freddo caldo freddo caldo freddo caldo... bello il natale whee sweatdrop !  (pure quel vecio di babbo natale c'ha la dama >_> !!!)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|