|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jan 31, 2007 11:47 am
per festeggiare il nuovo taglio di capelli! <3 
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jan 31, 2007 1:50 pm
xp ahahhahahaha troppo divertente^^ comunque complimenti per il taglio di capelli^^ è davvero carino! e se piace a me che sono amante dei capelli lunghi allora è davvero bello domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jan 31, 2007 5:13 pm
Ahah... bellissimo! xd Mipukka [...] e se piace a me che sono amante dei capelli lunghi allora è davvero bello domokun Non dirlo a me... l'ho addirittura comprato! sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jan 31, 2007 5:43 pm
ma grazie ragazzi! xD
Tralatro hanno appena appena corretto un picolo bug che li affliggeva! ora sono perfetti!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Feb 01, 2007 2:08 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 02, 2007 4:14 pm
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Feb 10, 2007 8:59 am
Iceketch ma grazie ragazzi! xD Tralatro hanno appena appena corretto un picolo bug che li affliggeva! ora sono perfetti! credo che per aggiustare il bug della vostra pettinatura abbiano peggiorato quelli della mia gonk ora il cappello di babbo dell'evento di quest'anno è immettibile cry
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Feb 10, 2007 9:35 am
Ma che bug? e cos'e' successo ai capelli di mipukka? xD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 13, 2007 5:17 am
Raga, finalmente sto preparando il disegnino per la nuova firma! whee spero solo di non rovinarlo! sweatdrop (visto che stavolta mi è uscito subito proporzionato! xd devo solo rifare una gamba e poi posso continuare!)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Feb 15, 2007 11:08 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 23, 2007 2:19 am
[naokichi] Raga, finalmente sto preparando il disegnino per la nuova firma! whee spero solo di non rovinarlo! sweatdrop (visto che stavolta mi è uscito subito proporzionato! xd devo solo rifare una gamba e poi posso continuare!)
Sono impazziente di vederlo tesoro! Su, su disegna!! whee heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 23, 2007 2:26 am
[naokichi] Raga, finalmente sto preparando il disegnino per la nuova firma! whee spero solo di non rovinarlo! sweatdrop (visto che stavolta mi è uscito subito proporzionato! xd devo solo rifare una gamba e poi posso continuare!)
*-* lo voglio vedere!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 23, 2007 3:13 am
redface redface heart eddai...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 23, 2007 8:39 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 23, 2007 3:52 pm
Beoooo 4laugh
Adesso potete ammirare la mia nuova firma! lol ...ma devo completarla ancora 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |