|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Feb 03, 2005 5:29 pm
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 04, 2005 4:36 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 04, 2005 5:05 am
Fran, quale oggetto raro ti piacerebbe avere?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 04, 2005 5:48 am
Qualcuno sa un posto dove poter trovare gli occhiali da sole di Durem ( del vecchio ) blu a poco prezzo ???
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 04, 2005 6:21 am
hai provato a cercare al market place?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 04, 2005 6:54 am
Wonderland Fran, quale oggetto raro ti piacerebbe avere? beh,dunque,la mia ampia scelta si ridurrebbe a due cose: o la staff of the angels [per completare il mio look molto sailor moon-ish XDDD],oppure il zony discman.
credo che prevarrà il secondo -anche se 4000g li ho spesi in un ponderato investimento,ovvero il demonic pendant che sicuramente tra un paio di settimane varrà almeno il doppio di quanto l'ho pagato io- whee
...e comunque l'inflazione qui su Gaia ha toccato cime che manco noi con l'euro ;__;
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 04, 2005 7:02 am
fra lo staff e lo zony io comprerei di sicuro il secondo whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 04, 2005 7:26 am
Al marketplace ce ne era uno che lo vendeva a 250 G di meno che ai negozi , sai che affare............. scream
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 04, 2005 7:29 am
Evil_Kaworu Al marketplace ce ne era uno che lo vendeva a 250 G di meno che ai negozi , sai che affare............. scream allora devi controllare il forum dell'Exchange, magari trovi qualcosa li'
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 04, 2005 8:00 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 04, 2005 8:04 am
Mipukka il market place e' pieno di Steel-plated Ninja Band, sei sicura di aver cercato bene? sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 04, 2005 8:30 am
mh mipukka prova a cercare solo "ninja", cosi' dovrebbero apparirti dei risultati (le parole col trattino non le prende)
fran anch'io ti consiglierei il zony discman, ha quasi un anno ed e' ancora a un buon prezzo... secondo me fra poco iniziera' a salire, cosi' com'e' stato per il wallet e la emo bag... le staff rimmarranno a quel prezzo per ancora un po' di tempo, e se usciranno altri oggetti da poter tenere in mano saliranno ancor di meno, quindi potrai tranquillamente acquistarle piu' avanti..
per quanto riguarda il pendant, ho paura che non salira' cosi' tanto in due settimane, di solito i donation items appena usciti rimangono stabili sul loro prezzo per due-tre mesi sweatdrop l'unica eccezione e' stata per le demon horns solo perche' sono la controparte dell'halo confused
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 04, 2005 8:33 am
Wonderland Mipukka il market place e' pieno di Steel-plated Ninja Band, sei sicura di aver cercato bene? sweatdrop oddio ora mi fai venire i dubbi.. sweatdrop sweatdrop riprovo e ti faccio sapere.. sweatdrop sweatdrop edit: io non la trovo.. nemmeno col nome che mi hai scritto tu!! crying ri edit: trovataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! BA è il mio angelo custode!! domokun ora via con i poll sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 04, 2005 8:40 am
Mipukka Wonderland Mipukka il market place e' pieno di Steel-plated Ninja Band, sei sicura di aver cercato bene? sweatdrop oddio ora mi fai venire i dubbi.. sweatdrop sweatdrop riprovo e ti faccio sapere.. sweatdrop sweatdrop edit: io non la trovo.. nemmeno col nome che mi hai scritto tu!! crying prova a cercare con solo "ninja" domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 04, 2005 9:40 am
Anch'io vorrei il Zony discman, ho controllato e costa "solo" circa 15000 g, pensavo molto di più! Probabilmente seguirò la logica di Mipu e sarà proprio quello il mio prossimo acquisto, dato che il resto degli oggetti che voglio si trovano in negozi 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |