|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Apr 19, 2008 3:10 am
Vista e fatta tutta! La foto è proprio brutta però...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Apr 19, 2008 3:22 am
io non sono riuscita a farla, ho visto che è nel tektek, ma se clicco non mi ci manda...avete il link?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Apr 19, 2008 3:27 am
Animeperse io non sono riuscita a farla, ho visto che è nel tektek, ma se clicco non mi ci manda...avete il link? Nessun link... Devi andare al negozio create & appearel (o come si scrive?!) e cliccare su quest update... E poi seguire quello che ti dice... stare Uno schifo di quest... stare
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Apr 19, 2008 4:10 am
grazie^^ ho aggiornato la quest, però quella di Liam non sono riuscita a farla, cioè son bloccata da edmund, compro un oggetto e poi?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Apr 19, 2008 4:11 am
Animeperse grazie^^ ho aggiornato la quest, però quella di Liam non sono riuscita a farla, cioè son bloccata da edmund, compro un oggetto e poi? Poi gli riparli finchè non ti dice quello che vuoi sapere cliccando su "Talk to Edmund".
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Apr 19, 2008 4:18 am
A me è piaciuta davvero un sacco la quest di Liam anche se forse il gioco non vale la candela visto che ho dovuto comprere 3 dei 5 oggetti che chiede però il regalo finale mi fà troppo ridere e anche la storia è davvero simpatica ( per quello che c'ho capito). Spero che presto ne facciano un' altra simile!!!! mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Apr 19, 2008 5:07 am
Voglio un quest con le ragazze che inseguono Liam armate di padelle crying
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Apr 19, 2008 5:56 am
ihihi buona idea XDD la foto però è terribile O___O
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Apr 19, 2008 6:17 am
Ekeline Voglio un quest con le ragazze che inseguono Liam armate di padelle crying xd xd xd Anch'io voglio una quest così, con le ragazze che alla fine ti danno le padelle usate su Liam come ricompensa! mrgreen (in modo da poterle poi utilizzare nel battle system... ninja )
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Apr 19, 2008 7:53 am
Cavolo! Anche questa è proprio una buona idea, Lyga!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Apr 21, 2008 1:24 pm
Nuova quest delle skittles...danno un berrettino piuttosto bruttino! xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Apr 22, 2008 12:12 am
Già fatta e i miei berrettini sono già in vendita, non tutti i mali vengono per nuocere eheh...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Apr 22, 2008 3:12 am
..scusate.. sono un po' scema.. ma.. da quale profilo si arriva ai cinema per completare la quest?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Apr 22, 2008 3:55 am
pure io non capisco ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Apr 22, 2008 4:50 am
Quando cliccate sul NPC viene fuori il testo della quest, se notate dove vi dice di andare nel profilo è scritto in blu...ecco basta clikkare li e vi apre automaticamente un'altra finestra ^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |