Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply LA SOFFITTA
Gaiaparty - WORK IN PROGRESS Goto Page: [] [<<] [<] 1 2 3 ... 9 10 11 12 13 14 ... 73 74 75 76 [>] [>>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Uriel87

PostPosted: Tue May 20, 2008 3:00 pm

Ragazzi ditemi se come potenziale tema per un party lascia spazio a idee per come vestire un avi..."VINO A FIUMI", una festa in onore di Bacco, il dio dei festini!! Oggetto d'obbligo: qualsiasi cosa che abbia al suo interno alcol! mrgreen
Sono i benvenuti anche gli astemi, anzi SOPRATUTTO gli astemi...così lasciano il loro alcool a noi ubriaconi mrgreen mrgreen mrgreen mrgreen
PostPosted: Tue May 20, 2008 5:52 pm

Uriel87
Eccomi direttamente dalla Town di Gaia (che tremo in un angolino per paura dell'AVATAR MALEDETTO)...ecco a voi la nostra bellezza immortalata su Gaia:
User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.

Ma quanto siamo fighi???!!!!

La foto nella casa dell'utente sconosciuto è bellissima! Dovremmo mandargliela! XD

Ragazzi è stato divertente,poetico e bellissimo! Parlare fino a mezzanotte inoltrata sotto l'albero con Elvy,Queen e Lyga è stato meraviglioso!
E poi ora ho un sacco di nuovi amici in friends-list!

Grande Queen,grazie a te e a tutta la gilda!

ps.: ATTENTI ALL'AVATAR MALEDETTOOOOOO!!!!

FEY WINGLIGHT

X_Brucaliffa_X

5,350 Points
  • Treasure Hunter 100
  • Dressed Up 200
  • Window Shopper 100
PostPosted: Tue May 20, 2008 11:41 pm

polgazza
Grazie Queen per l'idea e l'organizzazione...

grazie pol...sono felice ti sia piaciuta

FEY WINGLIGHT
Grande Queen,grazie a te e a tutta la gilda!

di niente fey per me e sempre un piacere rendere la vita qui su gaia divertente

Uriel87
Ragazzi ditemi se come potenziale tema per un party lascia spazio a idee per come vestire un avi..."VINO A FIUMI", una festa in onore di Bacco, il dio dei festini!! Oggetto d'obbligo: qualsiasi cosa che abbia al suo interno alcol!
Sono i benvenuti anche gli astemi, anzi SOPRATUTTO gli astemi...così lasciano il loro alcool a noi ubriaconi

bella idea uriel.....io essendo astemia da un bel po ormai (forse ho esagerato troppo nella mia vita) non ci sarei mai arrivata.....accettata senza ombra di dubbio....Titolo.... Oh per Bacco...

cmq oltre a questa festa....ho un update da fare.....

chi vuol essere milionario......il gioco in tutto per tutto.....con un premio simbolico per il vincitore....un mazzo di fiori o cmq oggettini non troppo costosi....non per tirchieria ma per non suscitare invidie ecc ecc.....

poi...Zelig.....siete amanti delle barzellette??? oppure vi piace semplicemente ridere???? hehehe ecco la festa per voi.......

e l'ultima, per ora.... Age of Mithology....Unicorni, Minotauri, Fenici......Sbizzarritevi sfoggiando gli avatar piu mitologici che conosciete

per oggi e tutto appuntamento alla prossima volta...su radio altea group......

uh voglio aggiungere....grazie fey elvy e lyga...per la bella chiaccherata di ieri sera.....vi ringrazio tantissimo
PostPosted: Wed May 21, 2008 2:28 am

Ma dai,avete scroccato la casa!!!!! xd
Belli i nuovi temi,soprattutto il milionario... 3nodding

E...

ATTENTI ALL'AVATAR MALEDETTO!!!! gonk

Minako85

ElvesPrincess

6,650 Points
  • Forum Sophomore 300
  • Befriended 100
  • Signature Look 250
PostPosted: Wed May 21, 2008 2:56 am

GhGhGh! Guardate...ci sono degli occhi da gatto che fluttuano.................... ninja
lol

Comunque grazie a te, Sara, per tutto! ^^ Anche se non ci sono stata per tutta la sera mi sono divertita comunque >w< e sono stata felice di ritrovare te, Lyga e Fey quando sono ri tornata a casa ^_^
PostPosted: Wed May 21, 2008 2:57 am

noooo l'avatar maledetto noooooooooooooooooooo

cmq sono felice che piacciano XD

il milionario secondo me sara bellisismo.....devo inventarmi le domande e tutto...XD ma ci rusciro......hehehehe poi faro anche il party di ferragosto....ma uno sciantiniello prima.....perche magari ci sara gente in ferie.....poi ne verranno altri...hehehe

edit...di nulla elvy...sono stata felice anch'io zi zi XD e sono contenta che questo topic abbia fatto successo....ieri eravamo veramente parecchi

X_Brucaliffa_X

5,350 Points
  • Treasure Hunter 100
  • Dressed Up 200
  • Window Shopper 100

Taty_85

Fluffy Kitten

31,840 Points
  • Object of Affection 150
  • Somebody Likes You 100
  • Cart Raider 100
PostPosted: Wed May 21, 2008 6:19 am

Anche io sono stata benissimo anche se per poco ^_^ grazie!!! spero di esserci alla prossima biggrin
PostPosted: Wed May 21, 2008 7:23 am

E' stato fantastico mi sono sbellicata dalle risate ed ho tanti nuovi amici adesso!!!! Ragazzi siete davvero simpaticissimi e adoro questa gilda heart heart heart Non vedo l'ora di sapere il nuovo tema!!!! mrgreen

Doll3

ReiClaire

PostPosted: Wed May 21, 2008 7:39 am

Ecco le fotine che ho fatto ieri sera 3nodding

User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.

Grazie mille per la divertente serata, ragazzi whee
Piccolo Edit: ho cambiato il codice della terza immagine, era sbagliato xD
PostPosted: Wed May 21, 2008 10:12 am

Innanzitutto un grazie a Queen per aver organizzato quest'evento, e a tutti coloro che vi hanno partecipato per averlo reso bellissimo! mrgreen
Cercherò di non mancare a nessuno dei successivi, davvero! wink
Mi sono divertito, sono stato molto bene e ho avuto modo di conoscere altre persone iscritte in gilda...è stata davvero una bella esperienza!^^

Per non essere da meno rispetto a Spectral ed Uriel, posto anch'io i link alle foto che ho scattato:
Tutti vogliono bene a Lea
Ne resteranno soltanto quattro (che fa molto Highlander ninja )

Un ringraziamento particolare a Fey, Elves e Queen, che mi hanno fatto compagnia fino a chiusura!^^

Alla prossima! mrgreen

Lyga Martell

LagunArt93

Aged Poster

8,050 Points
  • Brandisher 100
  • Forum Regular 100
  • Peoplewatcher 100
PostPosted: Wed May 21, 2008 10:19 am

mancano le mie!
PostPosted: Wed May 21, 2008 10:32 am

..Semete yume ga sameru made~

awww *_* che carina quella con Lea e noi con i cuoricioni!.. Non vedo l' ora che finisca la scuola, così anchiò posso rimanere fino a tardi durante i party 3nodding

~Au revoir..

ReiClaire

Uriel87

PostPosted: Wed May 21, 2008 10:59 am

Bellissime foto davvero 3nodding
Però peccato, e io che ho pure detto a mezzanotte "quasi quasi vado a vedere chi c'è" ma poi mi son detto "chi vuoi che ci sia a quest'ora...", e invece c'eravate...nuuuuu, questa non me la perdono mrgreen
non vedo l'ora chq Queen annunci il tema del prox party 3nodding
PostPosted: Wed May 21, 2008 12:46 pm

che belle le fotoooo!!! **

eledh

X_Brucaliffa_X

5,350 Points
  • Treasure Hunter 100
  • Dressed Up 200
  • Window Shopper 100
PostPosted: Wed May 21, 2008 2:13 pm

sono in fibrillazzione per l'annuncio pero devo aspettare lunedi XD

cmq vi ringrazio ragazzi davvero tutti......
Reply
LA SOFFITTA

Goto Page: [] [<<] [<] 1 2 3 ... 9 10 11 12 13 14 ... 73 74 75 76 [>] [>>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces