polgazza
Grazie Queen per l'idea e l'organizzazione...
grazie pol...sono felice ti sia piaciuta
FEY WINGLIGHT
Grande Queen,grazie a te e a tutta la gilda!
di niente fey per me e sempre un piacere rendere la vita qui su gaia divertente
Uriel87
Ragazzi ditemi se come potenziale tema per un party lascia spazio a idee per come vestire un avi..."VINO A FIUMI", una festa in onore di Bacco, il dio dei festini!! Oggetto d'obbligo: qualsiasi cosa che abbia al suo interno alcol!
Sono i benvenuti anche gli astemi, anzi SOPRATUTTO gli astemi...così lasciano il loro alcool a noi ubriaconi
bella idea uriel.....io essendo astemia da un bel po ormai (forse ho esagerato troppo nella mia vita) non ci sarei mai arrivata.....accettata senza ombra di dubbio....Titolo.... Oh per Bacco...
cmq oltre a questa festa....ho un update da fare.....
chi vuol essere milionario......il gioco in tutto per tutto.....con un premio simbolico per il vincitore....un mazzo di fiori o cmq oggettini non troppo costosi....non per tirchieria ma per non suscitare invidie ecc ecc.....
poi...Zelig.....siete amanti delle barzellette??? oppure vi piace semplicemente ridere???? hehehe ecco la festa per voi.......
e l'ultima, per ora.... Age of Mithology....Unicorni, Minotauri, Fenici......Sbizzarritevi sfoggiando gli avatar piu mitologici che conosciete
per oggi e tutto appuntamento alla prossima volta...su radio altea group......
uh voglio aggiungere....grazie fey elvy e lyga...per la bella chiaccherata di ieri sera.....vi ringrazio tantissimo