|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jul 07, 2007 12:13 pm
Mad-HatterArashi Salve a tutti!^^ Anche io sono nuova,ho 19 anni e abito a Padova.Sono stata introdotta al mondo di Gaia da mia sorella,Minako85,e adesso sto ancora cercando di capire bene come funzionano le cose! ...non ho molta fantasia al momento e non sono troppo brava nelle presentazioni,quindi credo sia tutto! sweatdrop Eccola la mia sorellina!!!!Benvenutaaaa!!!!!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jul 07, 2007 12:21 pm
Benvenuta sorellina di minako
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jul 07, 2007 1:52 pm
Ma che sono la più vecchia qui??? neutral
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jul 07, 2007 2:51 pm
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jul 08, 2007 1:40 am
Mad-HatterArashi Salve a tutti!^^ Anche io sono nuova,ho 19 anni e abito a Padova.Sono stata introdotta al mondo di Gaia da mia sorella,Minako85,e adesso sto ancora cercando di capire bene come funzionano le cose! ...non ho molta fantasia al momento e non sono troppo brava nelle presentazioni,quindi credo sia tutto! sweatdrop Benvenuta!!! 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jul 08, 2007 1:55 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jul 11, 2007 2:04 am
Caspita, ma quante new entry!!! XD Ma Gaia ha attivato una campagna pubblicitaria per l'estate???
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jul 11, 2007 4:04 am
anche io sono nuova! ^^ mi chiamo ilaria, ho 17 anni e vivo in provincia di pisa! gaia mi è stato presentato da una ragazzo greca che ho conosciuto giocando a bite fight... (ora mi sono leggermente stufata di quel gioco... sweatdrop )
bye!!! blaugh xd 3nodding 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jul 11, 2007 4:06 am
welcome a tutti i nuovi^^ heart heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jul 11, 2007 4:06 am
AiraliTheMoonlight gaia mi è stato presentato da una ragazzo greca che ho conosciuto giocando a bite fight che barba! scusate ma faccio un mucchio di errori digitando con la tastiera velocemente... rofl xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jul 11, 2007 4:13 am
AiraliTheMoonlight AiraliTheMoonlight gaia mi è stato presentato da una ragazzo greca che ho conosciuto giocando a bite fight che barba! scusate ma faccio un mucchio di errori digitando con la tastiera velocemente... rofl xd oh, ho visto di peggio.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jul 11, 2007 4:50 am
benvenuti a tutti ^_^ anzi dovrei dire benvenute a tutte rofl rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jul 11, 2007 6:43 am
AiraliTheMoonlight anche io sono nuova! ^^ mi chiamo ilaria, ho 17 anni e vivo in provincia di pisa! gaia mi è stato presentato da una ragazzo greca che ho conosciuto giocando a bite fight... (ora mi sono leggermente stufata di quel gioco... sweatdrop ) bye!!! blaugh xd 3nodding 4laugh Benvenuta Ilaria!^_^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jul 11, 2007 7:15 am
Ehilà! biggrin Ciau Belli! biggrin
Mi chiamo Kim (sono maschio <.<), sono italiano, ho 19 anni e sono in transito da un piccolo paesino abruzzese verso Venezia :0 Sono su gaia da maggio e ho 2 pg ma non mi fruttano granché :/
A presto biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|