|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jun 28, 2007 5:43 am
ciao a tutti! heart sono una ragazza italiana di 23 anni. studio lingua e cultura giapponese all'università di venezia e sono interessata in particolare alla moda, alla lingua e alla letteratura giapponese. oltre a questo mi piace disegnare, ascoltare musica (nu metal per la maggior parte, ma anche altri generi), e ovviamente stare su gaia per avere oggetti sempre più carini! sentitevi liberi di scrivermi pm o lasciarmi commenti sul profilo se vi va! un saluto a tutti! heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jun 28, 2007 6:21 am
ciaaaaaH °ç° io mi chiamo lily heart ho 17 anni e vengo da messina 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jun 28, 2007 8:48 am
Benvenute a tutteeeeeeeee ^^ whee whee 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jun 28, 2007 9:16 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jun 29, 2007 8:57 am
benvenute anche da parte mia!
PS ....tutte ragazze i nuovi arrivi! mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jun 29, 2007 9:46 am
Benvenuteee!!! rofl heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jun 29, 2007 11:12 am
Benvenuta Monica!!! Tranquilla qui dentro siamo in parecchi piu' vecchi di te... xd Sei una fanciullina! 3nodding Spero che ti troverai bene fra noi!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jun 30, 2007 8:45 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jul 01, 2007 8:53 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jul 01, 2007 9:44 am
ciao a tutti!! ehm...come dire..mi sento un po in imbarazzo a parlare in italiano...non è da tutti i giorni,insomma!! mrgreen ad ogni modo, mi chiamo martina e sono qui x colpa di una mia amica...che mi ha attaccato la droga di gaiaaaa!! beh, piacere di conoscervi!! ^^;;
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jul 01, 2007 10:03 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jul 01, 2007 10:09 am
stella_di_cartapesta ciao a tutti!! ehm...come dire..mi sento un po in imbarazzo a parlare in italiano...non è da tutti i giorni,insomma!! mrgreen ad ogni modo, mi chiamo martina e sono qui x colpa di una mia amica...che mi ha attaccato la droga di gaiaaaa!! beh, piacere di conoscervi!! ^^;; Benvenuta Martina!^_^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|