|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Nov 13, 2005 2:18 pm
Rega fate attenzione, si sta' aggirando un tipo (o piu') che offre la partecipazione ad una nuova feature (opzione/avvenimento una cosa tipo Gaia Towns) ovviamente falsa, ma la cosa bella e' che vi promette pure 5k per il disturbo, come al solito vi chiede USERNAME e PASSWORD che voi non dovete dare MAI a nessuno fosse anche un admin a chiedervelo (anche perche' loro le conoscono gia') so che di solito queste cose vanno fatte notare su bugs&problemi ma siccome ci sono parecchi utenti nuovi utlimamente ho pensato che meritasse un po' piu' di priorita'...Mi raccomando in campana! sweatdrop wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Nov 13, 2005 9:08 pm
Sono d'accordo, hai fatto benissimo a segnalarlo.
Gli amministratori non vi chiederanno mai la vostra password (non ne hanno bisogno... sweatdrop ), ricordatevelo bene!
Occhio a chi prova a fregarvi!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 14, 2005 5:27 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 14, 2005 5:33 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 14, 2005 5:54 am
poi 5000gold sono un po tantini
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 14, 2005 5:59 am
gia molto sospetto solo per la quantita di gold nn credo ke qualcuno abbia 5k gold da regalare a tuti quelli ke passano
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 14, 2005 5:41 pm
Ragazzi...che voi sappiate, questa esiste da sempre, o e' una cosa nuova??? confused edit: non so perchè ma il link funziona solo nel preview... ^^''
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 15, 2005 5:11 am
AleNeko Ragazzi...che voi sappiate, questa esiste da sempre, o e' una cosa nuova??? confused edit: non so perchè ma il link funziona solo nel preview... ^^'' Mi sà che è nuovo....ho provato a farmi registrare sulla gilda...ma non accettano i join!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 15, 2005 5:17 am
A quanto ho letto in giro, pare che abbiano gli stessi volti dei labtech...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 15, 2005 5:21 am
AleNeko A quanto ho letto in giro, pare che abbiano gli stessi volti dei labtech... Ma sono elfi...e quello che appare dopo la distruzione della Gambino's Mansion è un elfo.....vedremo in un futuro una lotta trai Labtech?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 15, 2005 5:57 am
Evviva, e' gia' partito l'evento Natalizio! xd
Scarico subito gli avatar di tutti i nuovi NPC...
PS: Da grande voglio fare L'Elftech! whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 15, 2005 5:59 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 15, 2005 6:37 am
Bluecat_chan Syd Barrett Evviva, e' gia' partito l'evento Natalizio! xd Scarico subito gli avatar di tutti i nuovi NPC... � un p� presto xd Beh, si sono rifatti a quello di Halloween dell'anno scorso. Prima che parta il vero evento, ci sara' una trama da seguire leggendo i giornali dei vari tecnici. Da quello che ho letto, la signora Claus (Mamma Natale?) ha qualcosa da nascondere. Intanto, ha gia' fatto ammazzare l'elfo che ha scoperto che Babbo Natale e' morto. ninja Che dite, questo Natale avremo dei giocattoli, in regalo, al posto dei soliti vestiti?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 15, 2005 6:43 am
Che figata! Magari Mrs Claus � Gambino in ingognito ninja Edit: va bene, chi altri si è sentito in dovere di fare questo?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 15, 2005 9:29 am
Syd Barrett Bluecat_chan Syd Barrett Evviva, e' gia' partito l'evento Natalizio! xd Scarico subito gli avatar di tutti i nuovi NPC... � un p� presto xd Beh, si sono rifatti a quello di Halloween dell'anno scorso. Prima che parta il vero evento, ci sara' una trama da seguire leggendo i giornali dei vari tecnici. Da quello che ho letto, la signora Claus (Mamma Natale?) ha qualcosa da nascondere. Intanto, ha gia' fatto ammazzare l'elfo che ha scoperto che Babbo Natale e' morto. ninja Che dite, questo Natale avremo dei giocattoli, in regalo, al posto dei soliti vestiti? DOVE SONO TUTTE QUESTE INFORMAZIONI?????L'EVENTO DI NATALE? DOVE?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |