|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jun 23, 2007 4:15 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jun 23, 2007 7:43 am
Salve a tutti!
Sono una pazza scatenata con la passione per il fantasy, i giochi di ruolo, i manga (e anche gli anime, anche se molto spesso sono solo orribili storpiature dei manga xp ), la buona musica, la buona cucina (sti americani qua se la sognano una pastasciutta come la nostra!! Per non parlare del caffé annacquato! xd ) adoro il viola 3nodding (come se non si fosse capito! xd ), mi piace viaggiare, scrivere racconti e poesie, e aggiornare il mio blog! (quando mi viene l'ispirazione! xd )
Mi sembra di essere dalla DeFilippi... ma ormai mi sono lanciata, quindi continuo! (poveri voi! xd )
Ho conosciuto Gaia tramite il GaiaDreamCreator. Mi divertivo a spacioccare, creare e disfare mille e più avatar! *__* E così ho voluto conoscere ciò che c'era dietro (perché c'è sempre qualcosa dietro! V_V) Nella rete sono conosciuta come Esthar, ma quel nick qui era già preso (marianna cane! evil ). Jhaelrnya è il nome del mio ultimo personaggio che ho creato per una sessione di D&D. 3nodding
Se parlo troppo ditemelo, eh! xd Vi ho solo voluto informare su quale calamità naturale siete andati incontro!
Ah... qualcuno non ci crederà... ma ho ben 21 anni! 3nodding
E dopo questa mia presentazione penso che mi caccerete via a pedate! xd
LOOOOL! rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jun 23, 2007 8:29 am
Ma perche' cacciarti a pedate? xd Sei la benvenuta!!!! heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jun 23, 2007 8:30 am
Uhm... perché sono pazza? ninja Perché parlo troppo? Perché già dopo il primo post non riuscite più a sopportarmi? xd
I motivi possono essere molteplici... cool
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jun 23, 2007 8:39 am
Se ci sono in questa gilda io da due anni vai tranquilla! xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jun 23, 2007 8:42 am
ma LOOL! rofl
La cosa mi consola! xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 25, 2007 1:47 am
Benvenuta!
E credici, c'è di peggio(come un tizio che ha tentado di mettere all'asta il propio avatar dio solo sa per cosa)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 25, 2007 5:10 pm
Chau a tutti °.°/ sono Loret, 16 anni, amo il jrock, i manga, i videogiochi, il verde, ballare e cose così X° *che descrizione* spero di essere la benvenuta éçé
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 25, 2007 5:28 pm
Loret Chau a tutti °.°/ sono Loret, 16 anni, amo il jrock, i manga, i videogiochi, il verde, ballare e cose così X° *che descrizione* spero di essere la benvenuta éçé ... LoraaAaaH *le salta addosso* =ççççççççç=
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 26, 2007 3:29 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 26, 2007 4:18 am
Loret Chau a tutti °.°/ sono Loret, 16 anni, amo il jrock, i manga, i videogiochi, il verde, ballare e cose così X° *che descrizione* spero di essere la benvenuta éçé Certo che sei la benvenuta! 3nodding wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 26, 2007 4:21 am
Benvenuti a tutti quanti!!! biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 26, 2007 6:34 am
Jhaelrnya Uhm... perché sono pazza? ninja Perché parlo troppo? Perché già dopo il primo post non riuscite più a sopportarmi? xd I motivi possono essere molteplici... cool non preoccuparti,vai a vedere i miei post e ti renderai conto che parlo più di te!!! sweatdrop blaugh comunque benvenuta a te a Maniv e a Loret! un up per Darkgloomie...perfettamente daccordo!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jun 28, 2007 1:12 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jun 28, 2007 5:31 am
Ciao a tutti!! Sono chocoholic-belldandy (accidenti, il nik belldandy era già preso stressed ), 28 anni, con la passione per manga e anime "vecchi" (insomma, fino agli anni '90, dopo di che, mi sono persa...), animalista e animalara (cioè, mi piacciono tutti gli animali heart e ho uno zoo in casa!), internet e cioccolato dipendente, che ha scoperto da poco gaia ed è -ahimè- già drogata di questo sito... Che bello aver trovato altri italiani!! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |