|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 18, 2007 5:24 pm
benvenuto Valn,benvenuta Trullina!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 18, 2007 5:29 pm
Non riesco piรน a tenere il conto di quanti siete voi nuovi xp ben arrivati a tutti comunque, e speriamo che vi troviate bene^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 18, 2007 6:31 pm
TรงT salve a tutti, sono Valy ed ho 14 anni~! Frequento il 2ยฐ superiore in una scuola di Bari x3 Adoro i manga, gli anime, e la musica j-pop... Adoro usare ps ~bannerino nella mia firma >w<~ ed adoro cassueGGiar e spendere per gaia TรงT/
TรงT/ Baii!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 19, 2007 12:48 am
Benvenuta Valy!
E chi non adora spendere per gaia?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 19, 2007 2:03 am
vaLySaN TรงT salve a tutti, sono Valy ed ho 14 anni~! Frequento il 2ยฐ superiore in una scuola di Bari x3 Adoro i manga, gli anime, e la musica j-pop... Adoro usare ps ~bannerino nella mia firma >w<~ ed adoro cassueGGiar e spendere per gaia TรงT/ TรงT/ Baii! Benvenuta anche a te!!! heart waaaa! che bello!! siamo tantissimi!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 19, 2007 4:16 am
ciao ^^ mi kiamo alessandra e ho 14 anni (15 a novembre). ho appena finito il primo anno di ragioneria (media del 6.8 xd )... non faccio nessuno sport, perรฒ ho fatto 8 anni di nuoto agonistico... il mio telefilm preferito รจ instant star e come animali domestici ho solo un gatto smile penso che basti quello che ho detto rofl bye bye
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 19, 2007 8:20 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 19, 2007 11:40 am
Mipukka Non riesco piรน a tenere il conto di quanti siete voi nuovi xp ben arrivati a tutti comunque, e speriamo che vi troviate bene^^ Anch'io! xd Un benvenuto generale a tutti quanti! biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jun 21, 2007 3:01 am
Buongiorno a tutti! Sono nuova pure io! Ho 22 anni,sono una squattrinata studentessa di biotecnologie che ama i manga,gli anime,Final Fantasy e Devil May Cry... piacere di conoscervi! whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jun 21, 2007 3:17 am
Minako85 Buongiorno a tutti! Sono nuova pure io! Ho 22 anni,sono una squattrinata studentessa di biotecnologie che ama i manga,gli anime, Final Fantasy e Devil May Cry... piacere di conoscervi! whee il piacere รจ tutto mio, benvenuta
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jun 21, 2007 5:00 am
Minako85 Buongiorno a tutti! Sono nuova pure io! Ho 22 anni,sono una squattrinata studentessa di biotecnologie che ama i manga,gli anime,Final Fantasy e Devil May Cry... piacere di conoscervi! whee Benvenuta Minako!! 3nodding heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jun 21, 2007 6:31 am
un benvenuto generale a tutti i nuovi mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jun 23, 2007 3:35 am
Salve a tutti mi chiamo Emanuela, ma tutti mi chiamano Mani, spero di trovare tanti nuovi amici
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|