|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Nov 04, 2011 12:47 pm
eek Acc!!!! Il tg l'ho visto e sono rimasto davvero sconvolto... Mi raccomando. fate molta attenzione... Teniamo le dita incrociate per tutti voi...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Nov 04, 2011 1:54 pm
Speriamo bene Alice! gonk Stai attenta gonk Io ho avuto fortuna che il mio ragazzo è in ferie adesso ed è qua a casa, sennò avrebbe preso in pieno l'alluvione visto che la caserma è proprio nella zona più colpita di Genova gonk
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Nov 04, 2011 2:10 pm
Vacca boia Alice, i video che circolano sono raccapriccianti e sconvolgenti! gonk Io terrò tutte le dita incrociate, speriamo bene...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Nov 04, 2011 2:20 pm
Smette un po poi ricomincia fortissimo, lampi accecanti e i fiumi sono già parecchio alti, mancheranno 2 mt...il guaio è che il peggio sarà domani e domenica, non mi ricordo una pioggia così ma che succede nel mondo eek terremoti, tsunami, alluvioni....speriamo per tutti.
La sorella del mio fidanzato è riuscita a scappare per un pelo da Genova...meno male che era in ferie il tuo raga Blood!! Che disastro
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Nov 04, 2011 3:32 pm
Che disastro gonk teniamo le dita incrociate per voi! un abbraccio per quello che conta...^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Nov 05, 2011 3:34 am
Alice sad mi dispiace tantissimo! Sì, il tempo sembra impazzito davvvero gonk tienici aggiornati! Ho letto che il mal tempo dovrebbe cessare martedì, ma speriamo finisca prima gonk brutta situazione davvero!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Nov 05, 2011 4:57 am
T____T Incrocio anch'io le dita con tutti voi per Alice, sperando che il mal tempo finisca presto e non faccia ancora più danni di quanti ne ha fatti finora...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 07, 2011 11:57 am
Ragazzi rieccomi.. Alice tienici aggiornati sulla situazione, io non mi fido affatto dei TG!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 08, 2011 2:02 am
Alice ti mando un grosso abbraccio, tenete duro... Quello che fanno vedere in TV non è per niente rassicurante, posso solo immaginare la disperazione che si può provare in situazioni del genere. Ti auguro che vada tutto bene e che questo incubo finisca presto! smile
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Nov 11, 2011 3:12 pm
Alice, come sta andando? Le notizie iniziano a rarefarsi... ninja
Signori, non so voi, ma col nuovo governo in arrivo ho la -nemmeno troppo- vaga impressione di essere passata dalla padella alla brace... gonk
Passando alle cose più frivole, È USCITO IL RE LEONE! Ovviamente sono già andata a vederlo e, nonostante le mie iniziali perplessità sul 3D, ne sono decisamente entusiasta! Non pensavo ci si potesse innamorare di più di un film... heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Nov 11, 2011 4:27 pm
Oh il Re Leone! Stavo proprio parlando prima con il mio ragazzo quando andarlo a vedere XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Nov 12, 2011 4:09 am
Bellissimo il re leone.. io ho visto anche il musical a Londra ed è davvero meraviglioso! ora voglio andare assolutamente a vedere la versione 3D al cinema!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Nov 12, 2011 5:18 am
Parlando d'altro, anche a voi capita di entrare su gaia e trovarvi le notifiche per le "Dev Alert"??? Dato che non mi sembra di essere un developer di gaia (o almeno, io non me lo ricordo), non capisco perchè mi arrivino queste notizie... eek
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Nov 12, 2011 6:54 am
A regola sono una novità, se non sbaglio si possono disattivare, ma non ho ancora scoperto come confused piuttosto, c'è il re leone al cinema in 3d? eek Io vivo fuori dal mondo gonk ma... E' il primo?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Nov 12, 2011 8:54 am
Sì, anche a me arrivano le Dev Alert: per toglierle devi seguire le istruzioni riportate per l'appunto in uno degli ultimi post del topic dei Dev. Mipukka Bellissimo il re leone.. io ho visto anche il musical a Londra ed è davvero meraviglioso! ora voglio andare assolutamente a vedere la versione 3D al cinema! Ti invidio tantissimo! Io mi devo organizzare per andarlo a vedere sempre nel West End in primavera, e poi un giorno toccherà a Broadway! heart sappe piuttosto, c'è il re leone al cinema in 3d? eek Io vivo fuori dal mondo gonk ma... E' il primo? *sguardo da maniaca* Sìììììììì... con musiche e doppiatori originali! Hell yeah! pirate
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |