|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 28, 2004 2:12 pm
BlackAvatar2.0 Welcome to the Real Gaia.  non promette niente di buono.... gonk
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 28, 2004 2:15 pm
con tutto il trambusto per gli eventi natalizi i bug stanno imperversando crying
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 28, 2004 2:16 pm
non ti preoccupare, ci farai l'abitudine a sguazzare in mezzo a glitch e bug... d'altronde l'unico giorno in cui Gaia non ha avuto problemi e' stato quello precedente alla sua nascita mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 29, 2004 3:19 am
eek ma questa dove l'ha trovato sto cappello!!??  sapevo che si potevano comprare i cappelli con i pesci sopra,ma dove!!?? surprised
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 29, 2004 3:24 am
Da oggi puoi scambiare i pesci pescati con degli oggetti, direttamente nel negozio di Pesca.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 29, 2004 3:25 am
SakuraKasugano eek ma questa dove l'ha trovato sto cappello!!??  sapevo che si potevano comprare i cappelli con i pesci sopra,ma dove!!?? surprised Io l'ho visto una volta al market place ma credo sia una cosa collegata al Gaia Fishing :\
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 29, 2004 3:29 am
SakuraKasugano eek ma questa dove l'ha trovato sto cappello!!??  sapevo che si potevano comprare i cappelli con i pesci sopra,ma dove!!?? surprised Certo che e' brutto forte gonk
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 29, 2004 4:16 am
Iceketch SakuraKasugano eek ma questa dove l'ha trovato sto cappello!!??  sapevo che si potevano comprare i cappelli con i pesci sopra,ma dove!!?? surprised Certo che e' brutto forte gonk quoto eek
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 29, 2004 5:39 am
in questo caso non mi preoccupa il fatto di non saper pescare.. ci saranno comunque altri modelli.. almeno credo.. whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 29, 2004 10:39 am
ma e' possibile comprare gli oggetti anke vendendo la ruota,lo scarpone o la lattina?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 29, 2004 10:40 am
scambiandoli intendi? per ora non mi sembra sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 29, 2004 10:46 am
Peccato...un bel cappello a lattina o a copertone sgonfio mi piacerebbe proprio! xd xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 29, 2004 10:48 am
Rhama Peccato...un bel cappello a lattina o a copertone sgonfio mi piacerebbe proprio! xd xp lol xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Dec 30, 2004 7:39 am
wondy come si chiama il cappello che hai tu somiglia a quello da boia??
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Dec 30, 2004 7:42 am
Credo di poterti rispondere io, Mipu
E' l'OMG hat, donation item di novembre 2003... in altre parole e' molto costoso whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |