|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Sep 05, 2005 10:44 am
SarushTheBest io no per fortuna nn ho avuto compiti,invece per piacere mio(moooolto piacere)mi sto leggendo willy wonka e la fabbrica di cioccollato e poi continuero' con il grande ascensore di cristallo ke sarebbe il contrinuo della fabbrica di cioccolato!! tutto sotto stretto consiglio della zia Sabry cool
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Sep 05, 2005 11:34 am
Ottima scelta.
Adoravo Roald Dahl, da bambino... dovrei rileggere qualche suo libro, prima o poi. Sono certo che mi piacerebbero ancora.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Sep 05, 2005 4:01 pm
me leggiuto dimenticavo "in cucina con gli hobbit" ovvero tutta la raccolta delle ricette di tutti i libri di tolkien.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Sep 06, 2005 1:57 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Sep 06, 2005 4:19 am
ecco ieri notte ho finito la fabbrica di cioccolato e oggi come ho gia' detto iniziero' il grande ascensore di cristallo e spero di finirlo entro oggi!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 07, 2005 3:00 am
evviva ho finito anke quello!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Sep 17, 2005 1:12 pm
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Sep 17, 2005 8:00 pm
Si', diretto da Tim Burton e con Johnny Depp nella parte di Willy Wonka. Sono davvero curioso di vederlo.
Io, invece, so rileggendo "Il Fantasma dell'Opera"... sweatdrop Vabbe', tanto lo sapete che sono ossessionato da questa storia... ninja E poi, ne approfitto per studiarmi bene le caratteristiche principali di Erik, visto che devo interpretare un personaggio "ispirato" (diciamo copiato...)a lui, nella prossima partita a Vampiri live. ninja
In realta', volevo iniziare a leggere "Le Cronache di Narnia", ma ancora mi deve arrivare il primo volume (invece, e tu guarda la sfiga, il secondo ed il tezo sono gia' arrivati... li ho presi ieri).
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Sep 18, 2005 2:52 am
Syd Barrett Si', diretto da Tim Burton e con Johnny Depp nella parte di Willy Wonka. quote] 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Sep 18, 2005 12:40 pm
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Oct 01, 2005 12:41 am
Lea_Stark io sono una fanatica di libri fantasy! in questo periodo sto leggendo la saga di g. martin "A GAME OF THRONES" i primi 7 libri usciti in italiano sono: Il trono di spade Il grande inverno il regno dei lupi la regina dei draghi tempesta di spade i fiumi della guerra il portale dell tenebre. li consiglio a tutti sono bellissimi! mi suonano familiari... lol ah, le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco... =Q____
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 23, 2005 2:49 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 23, 2005 12:11 pm
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 26, 2005 5:04 am
Apparte i libri di scuola penso di aver letto solo e tutti i libri di tolkien e Moby d**k
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|