|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 17, 2004 5:09 am
Ho aggiornato il primo post con gli ultimi problemi di Gaia 3nodding Controllatelo d'ora in poi, cercherò di aggiornarlo in tempo reale.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 17, 2004 9:02 am
Non so se il problema e` stato solo mio, ma da (circa) sabato scorso all'inizio di questa settimana, ho avuto dei lag tremendi... addirittura il browser stava in attesa dei dati da Gaia per 5-10 minuti prima di concludere con un errore di timeout. E` stata una cosa fastidiosissima! In particolare, mi si verificava quando provavo a leggere i post, mentre pare che non si verificasse girovagando per il sito.
Ho notato anche che ultimamente gli errori di tipo "could not obtain the topic post" (o qualcosa del genere) sono cresciuti tantissimo in numero.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 17, 2004 10:48 am
un amico mi ha appena mandato questo:
DONT accept PMs from daronboy187 or misx_bitch because they are viruses. Tell everyone online because if someone on your buddy list accepts it, then you get it. Copy and paste this to tell everyone!
Don't open 'em. I don't want a virus.
If you sent this to me, sorry that you got it back...I just clicked "send to friendlist" so that I could tell everyone I knew. Send this to everyone on ur frinedz list!!!!!
Thanks! This is serious!!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 17, 2004 10:57 am
non e' serio per niente, aprendo un pm non ti becchi alcun virus. I virus li prendi solo se scarichi un file eseguibile (o cmq un file che si camuffa con un'altra estensione) e lo apri (anche se alcuni potrebbero avviarsi da soli, tramite exploit che scrivono nel registro una chiave di avvio automatico)... l'unico metodo per mettere un virus in un pm e' inserire una particolare tipo di file jpg (immagine) modificato in maniera da creare un overflow nel programma che gestisce le immagini, ma cmq questo non dovrebbe avvenire piu' da un bel po' dato che microsoft ha rilasciato una patch parecchio tempo fa... in definitiva vi consiglio di 1) tenere aggiornato windows con il windows update, 2) evitare di scaricare/aprire file sospetti e 3) usare la webmail quando e' possibile 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 17, 2004 11:57 am
La mia domanda e`... nei PM su Gaia e` possibile inserire codice Javascript, applett Java e roba simile, oppure il sistema bypassa tutti i tag HTML? Se l'HTML non e` bypassato, non ci vuole nulla ad andare sul Web e cercare simpatici script che si appoggiano alle falle di IE per aprire backdoor sul nostro caro computer. In quel caso, anche un PM diventa pericoloso.
Questo e` uno dei tanti problemi che (x es.) affligge Outlook Express (per carita` di Dio non usatelo!): si possono mandare belle mail con HTML e script integrati, OE fa controlli di cacca ed esegue codice malizioso con facilita` estrema. E la cosa piu` agghiacciante e` che con queste simpatiche mail si riesce ad uscire da OE, a passare a Windows e a fare (quasi) tutto cio` che si vuole.
Se ritrovo dove avevo letto di queste falle di OE vi posto link/quello-che-sia.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 17, 2004 12:05 pm
no non si possono mettere javascript, sono abilitati pochissimi tag html, e alcuni di questi limitati domokun cmq con le nuove patch per internet explorer dovrebbero essere stati risolti anche gli exploit realizzati tramite java (naturalmente ne soffre solo ie, gli altri browser non ne hanno mai sofferto 3nodding )
Outlook Express è una cosa oscena gonk meglio evitare di usarlo e ricorrere alla mail letta sul web (webmail)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 17, 2004 12:10 pm
BlackAvatar2.0 no non si possono mettere javascript, sono abilitati pochissimi tag html, e alcuni di questi limitati domokun cmq con le nuove patch per internet explorer dovrebbero essere stati risolti anche gli exploit realizzati tramite java (naturalmente ne soffre solo ie, gli altri browser non ne hanno mai sofferto 3nodding ) Mah, sai com'e`... Micro$oft dice sempre che risolve tutti i problemi, che i bug spariscono come niente, che i propri sistemi diventano piu` sicuri ad ogni nuova patch... Poi capita che un bug corretto con una certa patch ricompaia piu` in la` a seguito di altre patch... mica mi fido piu` di tanto di Zio Bill stare BlackAvatar2.0 Outlook Express è una cosa oscena gonk meglio evitare di usarlo e ricorrere alla mail letta sul web (webmail) Assolutamente indecente... pare che stia al primo posto nella classifica dei programmi piu` buggati della storia!!! L'ENIAC, a suo tempo, funzionava meglio! Cmq, PINE RULES!!! http://www.washington.edu/pine/
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Nov 19, 2004 1:35 pm
non so se andrebbe postato qui,comunque ve lo segnalo.. si possono nuovamente rivendere items ai negozi 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Nov 19, 2004 1:38 pm
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Nov 19, 2004 1:45 pm
grazie per la segnalazione LaFran, aggiornato il primo post 3nodding
ATTENZIONE! NON METTETE IN VENDITA OGGETTI NEL MARKETPLACE, ALTRIMENTI ESSI VI VERRANNO MANGIATI scream gonk
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Nov 19, 2004 1:47 pm
nooooooooooooo gonk crying
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Nov 25, 2004 4:15 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Nov 26, 2004 7:52 am
Il sellback dei negozi sta dando dei problemi, vende degli oggetti diversi da quelli che si e' intenzionati di vendere domokun quindi vi consiglio di non utilizzarlo (soprattutto se avete oggetti con sellback basso ma di alto valore, tipo i donation item gonk )
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Nov 26, 2004 9:46 am
eek Meno male che ci hai avvertito, stavo per vendere una cosa a Ian! Chissà se mi "fotteva" le mie adorate DJ's gonk crying
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Nov 26, 2004 9:49 am
Wonderland eek Meno male che ci hai avvertito, stavo per vendere una cosa a Ian! Chissà se mi "fotteva" le mie adorate DJ's gonk crying ma capita anche comprando?? a me comunque non è successo.. wondy cosa sono le DJ's?? xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |