|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Oct 20, 2012 9:38 am
Carina Taty heart A me mi è uscito un avatar del genere mezzo vampiro mezzo demone rofl all'inizio non mi convinceva ma adesso più lo guardo più mi piace rofl sarà che con la nuova skin è migliorato XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 21, 2012 11:22 am
Non sapendo realizzare un avatar vampiro mi sono vestito da...non so cosa sia ! gonk
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 21, 2012 3:17 pm
ti è venuto forte XD sembri un dio della morte rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Nov 02, 2012 3:01 am
Indovinate chi sono xp purtroppo non esistono abbastanza item per rendere meglio la scena, ma spero si capisca eheheh rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Nov 02, 2012 10:37 am
Boh eek non mi viene in mente niente >.<
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Nov 04, 2012 3:27 am
E' tratto da una fiaba, le chiavi sono un punto importante, il sangue "censura" una scena più cruenta xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Nov 04, 2012 3:40 am
Aspetta aspetta lo so, è Barbablu!!! whee Anche se devo dire che senza l'aiuto non ci sarei mai arrivata! mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Nov 04, 2012 6:35 am
shirl85 Aspetta aspetta lo so, è Barbablu!!! whee Anche se devo dire che senza l'aiuto non ci sarei mai arrivata! mrgreen Sììììììììììì whee ding dong, hai indovinato! 4laugh Cioé, è sua moglie rofl (ora il mio avatar si gira ed ha una bella barbettona blu xd immagine inquietante sweatdrop ). Vistala gonna dell'Enchanted Book? Non so perché, ma se indossi le braccia del Literary Luxury cambia colore, non mi sembra succeda con altri item! xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 05, 2012 8:47 am
shirl85 Aspetta aspetta lo so, è Barbablu!!! whee Anche se devo dire che senza l'aiuto non ci sarei mai arrivata! mrgreen Oddio Barbablu gonk sono rimasta traumatizzata da piccola leggendo la sua fiaba gonk e più mi faceva paura più lo leggevo rofl il libro poi aveva anche l'immagine della scena in cui lei apre la porta e vede tutti i cadaveri delle vecchie mogli gonk sappe Vistala gonna dell'Enchanted Book? Non so perché, ma se indossi le braccia del Literary Luxury cambia colore, non mi sembra succeda con altri item! xp Oh ganzo surprised
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 06, 2012 3:24 pm
Si vede che non ho tempo per pensare a un avatar decente? XD però quella specie di accozzaglia halloweenesca mi aveva stancato!
@Blood: ho sempre trovato inquietanti i libri di fiabe e in particolare le illustrazioni! D: questa che descrivi tu deve essere stata traumatica veramente XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 06, 2012 5:01 pm
BloodKurenai Oddio Barbablu gonk sono rimasta traumatizzata da piccola leggendo la sua fiaba gonk e più mi faceva paura più lo leggevo rofl il libro poi aveva anche l'immagine della scena in cui lei apre la porta e vede tutti i cadaveri delle vecchie mogli gonk Mi associo al tuo trauma infantile, anche il mio libro aveva delle illustrazioni troppo forti per il tipo di target a cui era rivolto, magari era lo stesso!!! eek Mi risollevo pensando alla fiaba rivisitata da Elio e le Storie Tese, Ulbabrab!!! mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 07, 2012 1:28 am
BloodKurenai Oddio Barbablu gonk sono rimasta traumatizzata da piccola leggendo la sua fiaba gonk e più mi faceva paura più lo leggevo rofl il libro poi aveva anche l'immagine della scena in cui lei apre la porta e vede tutti i cadaveri delle vecchie mogli gonk A me invece piaceva proprio perché cruenta xd anzi, avevo un libro di fiabe stranissime veramente inquietanti eek rofl Taty_85 Si vede che non ho tempo per pensare a un avatar decente? XD però quella specie di accozzaglia halloweenesca mi aveva stancato! Oddio, mi hai appena fatta innamorare di quelle scarpe whee a me piace! 4laugh shirl85 Mi risollevo pensando alla fiaba rivisitata da Elio e le Storie Tese, Ulbabrab!!! mrgreen L'ho sentita adesso per la prima volta, sto scompisciando dal ridere rofl il mazzo di chiavi! rofl rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 07, 2012 6:32 am
Taty_85 @Blood: ho sempre trovato inquietanti i libri di fiabe e in particolare le illustrazioni! D: questa che descrivi tu deve essere stata traumatica veramente XD Più che per la storia per le immagini XD c'erano proprio disegnati i cadaveri delle mogli gonk chi impiccata chi nella teca tipo imbalsamata gonk
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 07, 2012 1:26 pm
sappe Oddio, mi hai appena fatta innamorare di quelle scarpe whee a me piace! 4laugh Le scarpe sono adorabili peccato che sono attaccate ai pantaloni sad Bloodkurenai: mamma mia! >_____<
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Dec 02, 2012 1:03 pm
Ispirata dagli ultimi oggetti acquistati ho realizzato questo outfit... A me non dispiace, che ne dite? wink Consigli per migliorarlo?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |