Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
Tutto sui nostri AVATAR Goto Page: [] [<] 1 2 3 ... 8 9 10 11 12 13 ... 17 18 19 20 [>] [>>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Battle: Knight 100
  • Team Edward 100
PostPosted: Sat Oct 20, 2012 9:38 am

Carina Taty heart
A me mi è uscito un avatar del genere mezzo vampiro mezzo demone rofl all'inizio non mi convinceva ma adesso più lo guardo più mi piace rofl sarà che con la nuova skin è migliorato XD
PostPosted: Sun Oct 21, 2012 11:22 am

Non sapendo realizzare un avatar vampiro mi sono vestito da...non so cosa sia ! gonk

Olorenz

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Team Edward 100
PostPosted: Sun Oct 21, 2012 3:17 pm

ti è venuto forte XD sembri un dio della morte rofl
PostPosted: Fri Nov 02, 2012 3:01 am

Indovinate chi sono xp purtroppo non esistono abbastanza item per rendere meglio la scena, ma spero si capisca eheheh rofl

sappe

Tipsy Texter

16,150 Points
  • Bunny Spotter 50
  • Unfortunate Abductee 175
  • Excitable Emoter 25

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Team Edward 100
PostPosted: Fri Nov 02, 2012 10:37 am

Boh eek non mi viene in mente niente >.<
PostPosted: Sun Nov 04, 2012 3:27 am

E' tratto da una fiaba, le chiavi sono un punto importante, il sangue "censura" una scena più cruenta xp

sappe

Tipsy Texter

16,150 Points
  • Bunny Spotter 50
  • Excitable Emoter 25

shirl85
Crew

Dangerous Fatcat

8,750 Points
  • Marathon 300
  • Millionaire 200
  • Nerd 50
PostPosted: Sun Nov 04, 2012 3:40 am

Aspetta aspetta lo so, è Barbablu!!! whee Anche se devo dire che senza l'aiuto non ci sarei mai arrivata! mrgreen
PostPosted: Sun Nov 04, 2012 6:35 am

shirl85
Aspetta aspetta lo so, è Barbablu!!! whee Anche se devo dire che senza l'aiuto non ci sarei mai arrivata! mrgreen

Sììììììììììì whee ding dong, hai indovinato! 4laugh Cioé, è sua moglie rofl (ora il mio avatar si gira ed ha una bella barbettona blu xd immagine inquietante sweatdrop ).
Vistala gonna dell'Enchanted Book? Non so perché, ma se indossi le braccia del Literary Luxury cambia colore, non mi sembra succeda con altri item! xp

sappe

Tipsy Texter

16,150 Points
  • Bunny Spotter 50
  • Excitable Emoter 25

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Team Edward 100
PostPosted: Mon Nov 05, 2012 8:47 am

shirl85

Oddio Barbablu gonk sono rimasta traumatizzata da piccola leggendo la sua fiaba gonk e più mi faceva paura più lo leggevo rofl il libro poi aveva anche l'immagine della scena in cui lei apre la porta e vede tutti i cadaveri delle vecchie mogli gonk
sappe

Vistala gonna dell'Enchanted Book? Non so perché, ma se indossi le braccia del Literary Luxury cambia colore, non mi sembra succeda con altri item! xp

Oh ganzo surprised
PostPosted: Tue Nov 06, 2012 3:24 pm

Si vede che non ho tempo per pensare a un avatar decente? XD però quella specie di accozzaglia halloweenesca mi aveva stancato!

@Blood: ho sempre trovato inquietanti i libri di fiabe e in particolare le illustrazioni! D: questa che descrivi tu deve essere stata traumatica veramente XD

Taty_85

Fluffy Kitten

31,840 Points
  • Object of Affection 150
  • Somebody Likes You 100
  • Cart Raider 100

shirl85
Crew

Dangerous Fatcat

8,750 Points
  • Marathon 300
  • Millionaire 200
  • Nerd 50
PostPosted: Tue Nov 06, 2012 5:01 pm

BloodKurenai
Oddio Barbablu gonk sono rimasta traumatizzata da piccola leggendo la sua fiaba gonk e più mi faceva paura più lo leggevo rofl il libro poi aveva anche l'immagine della scena in cui lei apre la porta e vede tutti i cadaveri delle vecchie mogli gonk

Mi associo al tuo trauma infantile, anche il mio libro aveva delle illustrazioni troppo forti per il tipo di target a cui era rivolto, magari era lo stesso!!! eek
Mi risollevo pensando alla fiaba rivisitata da Elio e le Storie Tese, Ulbabrab!!! mrgreen
PostPosted: Wed Nov 07, 2012 1:28 am

BloodKurenai

A me invece piaceva proprio perché cruenta xd anzi, avevo un libro di fiabe stranissime veramente inquietanti eek rofl
Taty_85
Si vede che non ho tempo per pensare a un avatar decente? XD però quella specie di accozzaglia halloweenesca mi aveva stancato!

Oddio, mi hai appena fatta innamorare di quelle scarpe whee a me piace! 4laugh
shirl85

Mi risollevo pensando alla fiaba rivisitata da Elio e le Storie Tese, Ulbabrab!!! mrgreen
L'ho sentita adesso per la prima volta, sto scompisciando dal ridere rofl il mazzo di chiavi! rofl rofl

sappe

Tipsy Texter

16,150 Points
  • Bunny Spotter 50
  • Excitable Emoter 25

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Team Edward 100
PostPosted: Wed Nov 07, 2012 6:32 am

Taty_85

@Blood: ho sempre trovato inquietanti i libri di fiabe e in particolare le illustrazioni! D: questa che descrivi tu deve essere stata traumatica veramente XD

Più che per la storia per le immagini XD c'erano proprio disegnati i cadaveri delle mogli gonk chi impiccata chi nella teca tipo imbalsamata gonk
PostPosted: Wed Nov 07, 2012 1:26 pm

sappe

Oddio, mi hai appena fatta innamorare di quelle scarpe whee a me piace! 4laugh

Le scarpe sono adorabili peccato che sono attaccate ai pantaloni sad

Bloodkurenai: mamma mia! >_____<

Taty_85

Fluffy Kitten

31,840 Points
  • Object of Affection 150
  • Somebody Likes You 100
  • Cart Raider 100

shirl85
Crew

Dangerous Fatcat

8,750 Points
  • Marathon 300
  • Millionaire 200
  • Nerd 50
PostPosted: Sun Dec 02, 2012 1:03 pm

Ispirata dagli ultimi oggetti acquistati ho realizzato questo outfit... A me non dispiace, che ne dite? wink Consigli per migliorarlo?
Reply
The Italian Guild - La Gilda Italiana

Goto Page: [] [<] 1 2 3 ... 8 9 10 11 12 13 ... 17 18 19 20 [>] [>>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces